# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Temperatura della resistenza elettrica in un forno

Stufe elettriche e forni sono comodi , puliti , e di fornire un'esperienza di cottura uniforme . Come con tutti gli elettrodomestici che producono calore di un forno elettrico utilizza grandi quantità di energia , e deve il proprio circuito di 220V . Uno dei vantaggi di un forno elettrico è un controllo più preciso della temperatura perché gli elementi riscaldanti vengono misurati direttamente . Elemento riscaldante

forni elettrici opera inviando una corrente elettrica attraverso un elemento , o riscaldatore , costituito da una combinazione di metalli . L'elemento riscaldante e il filamento in una lampadina atto luce molto simile tranne che i filamenti di luce scopo primario è quello di produrre luce , e il calore dal filamento è un effetto collaterale . Con un filamento forno , il calore è lo scopo primario con la luce rossa incandescente da un effetto collaterale .
Temperature Control

Quando si imposta il controllo del forno ad una temperatura specifica l'elemento interno riscalda fino a tale temperatura e non superiore . Ad esempio , se la temperatura di controllo legge 400 gradi Fahrenheit l'elemento sarà anche 400 gradi . Secondo il sito web di risparmio di energia elettrica la temperatura massima che la maggior parte dei forni elettrici raggiungono i 500 gradi . Il minimo in alcuni forni è di 100 gradi . Forni recenti con comandi digitali hanno costante comunicazione tra i controlli e gli elementi , mantenendo l'interno della stufa a vicino la temperatura di cottura desiderata . L' elemento può raffreddarsi un po ' per risparmiare sui costi . Come la temperatura dell'aria inizia a scendere i controlli nudge l'elemento di riconquistare il grado desiderato .
Che cucinano

cibo nel forno effettivamente cuoce dall'aria temperatura che viene riscaldata dall'elemento . Consentire la temperatura dell'aria a salire a temperatura adeguata è chiamato pre - riscaldamento del forno . Si richiede solo momenti per l'elemento per ottenere la temperatura corretta ma l'aria richiede più tempo per riscaldare . Un forno a convezione ha una ventola nella parte posteriore che soffia l'aria riscaldata sul cibo , la cottura più uniforme e più veloce .

Considerazioni

Alcune persone considerano forni elettrici più sicuri rispetto ai modelli a gas . La mancanza di una fiamma combinato con presenza di gas velenoso essere prodotto porta ad una sensazione che c'è meno pericolo . Secondo RICERCA Consumer un forno elettrico è meno costoso di gas , ma costa di più di operare . Alcuni modelli elettrici utilizzano sia la griglia superiore e gli elementi del forno inferiori per scaldare il forno , fornendo una più uniforme del calore senza il costo di un forno a convezione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054667.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.