# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

La mia Forno Sporadicamente si surriscalda

Secondo l'Associazione nazionale dei costruttori domestici , un forno ha una vita media di 14 anni , che lo rende un elettrodomestico affidabile e durevole . Un forno è progettato per riscaldare cibo ad una certa temperatura per un periodo di tempo specificato . Un forno che surriscalda sporadicamente suggerisce un problema con il sensore di temperatura o il controllo del forno . Questo problema può anche essere il risultato di una guarnizione difettosa o uno sfiato intasato . Sensore di temperatura

Un sensore di temperatura difettoso può causare il surriscaldamento del forno sporadicamente . In questo caso , il sensore non è in grado di determinare la giusta temperatura all'interno del forno . Come risultato , non chiude il circuito , quindi la temperatura del forno continua a salire . Inizialmente, questo può accadere in modo casuale, ma alla fine il sensore smetterà di funzionare completamente . Sostituzione del sensore di temperatura dovrebbe risolvere il problema .
Forno manopola di controllo

Il forno può essere surriscaldamento a causa di un problema con i controlli . A seconda del modello , il forno è controllato da una manopola o un pannello elettronico . Se si dispone di un forno manopola controllato , assicurarsi che la manopola sia collegato in modo sicuro e si sta trasformando alla temperatura corretta . Se la manopola sembra essere intatto, si può solo bisogno di ricalibrare esso . Rimuovere la manopola e capovolgerlo per accedere alla vite di taratura . Regolare la vite con un cacciavite ruotando la manopola nella posizione meno per diminuire la temperatura , o per la posizione positiva per aumentare la temperatura .
Pannello di Forno di controllo

Alcuni forni hanno un pannello di controllo elettronico , che può essere difettoso . Se i controlli elettronici sono malfunzionamento , il forno si esegue in modo irregolare , e talvolta può surriscaldarsi . È possibile passare il pannello di " modalità di servizio " per risolvere i controlli o effettuare regolazioni di temperatura. Indicazioni variano a seconda del modello di forno , così consultare il manuale del proprietario per istruzioni specifiche . Inoltre , se vi è stata un'interruzione di corrente , questo può aver causato un problema tecnico nel pannello di controllo . Se è così , di richiudere l'interruttore del forno , e scollegare il forno per pochi minuti, può ripristinare l'apparecchio al suo normale stato di funzionamento .
Altre considerazioni

Ci sono altri possibili ragioni di un forno che si surriscalda sporadicamente . Se la guarnizione della porta è stata compromessa e non è più stretto , il calore fuoriesce attraverso la porta. Come risultato , il forno non sarà in grado di determinare il vero temperatura , e si surriscalda sporadicamente finché la guarnizione viene sostituito. Inoltre , uno sfiato intasato causa il surriscaldamento del forno in modo casuale ; pulire lo sfiato ripristinerà una temperatura prestabilita . Inoltre , avverte il Appliance Company Amana , la cottura di cibi refrigerati che non è stato permesso di raggiungere la giusta temperatura stanza si tradurrà in cottura eccessiva . Utilizzando un foglio di alluminio e vaschette di colore scuro anche causare irregolarità di cottura che possono mimare il surriscaldamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051755.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.