E 'possibile impostare il forno a 350 gradi Fahrenheit , ma il forno sarà effettivamente compreso tra 320 e 375 durante la sua impostazione. Una volta che si accende il forno , esso si riscalda fino a circa 400 gradi e poi si spegne e indica quando la temperatura è scesa a 350 gradi . Si accende di nuovo una volta che scende a 325 gradi . Questo iniziale e ripetuto aumento è normale .
Rotti termostato
termostati testare la temperatura del forno , ma se sono rotti possono essere registrano una temperatura che è inferiore al normale . Questo farà sì che il forno a continuare a riscaldare ben oltre la temperatura corretta . Acquistare un termostato sostituzione dal rivenditore o da un negozio di ferramenta .
Non calibrato
volte , nel corso del tempo il termostato smetterà di essere accurato e dovrà essere calibrato . Spegnere il forno e lasciarlo raffreddare per alcuni minuti . Ruotare il bulbo del termostato in senso orario per stringerlo . Se ancora non funziona , consultare il manuale del proprietario per determinare come calibrare esso . La maggior parte permettono di fare questo attraverso il pannello di controllo elettronico .
Rotto selettore
Il selettore è il meccanismo che riceve il segnale di temperatura del termostato e quella volontà quindi ruotare gli elementi riscaldanti o disattivare come necessario per mantenere una temperatura costante . Se il selettore è un corto in esso, può registrare una temperatura più bassa e segnalerà il forno a surriscaldarsi .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051656.html