# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

La mia Gamma Accenditori Spark Ma a gas non si accende & Il forno non si accende

Foodies e cuochi preferiscono cottura a gas , perché il calore uniforme e il controllo della temperatura istantanea producono risultati più coerenti . Quando il gas non si accende , però , è il momento di indagare. Il bruciatore non lavorativo è estraneo alla luce del forno morti , quindi dovrete affrontare separare le questioni a un certo punto . Se non è possibile risolvere il problema all'interno della vostra zona di comfort riparazione elettrodomestici, è meglio chiamare un professionista per evitare di causare ulteriori danni o lesioni personali . Controllare il Gas

La prima cosa da controllare in questa situazione è il gas . Se il gas non è sempre alla gamma , nessuna quantità di scintilla di accensione produrrà una fiamma . Doppio controllare che l'erogazione del gas è acceso sia a muro e fuori la casa . Controllare i collegamenti della linea del gas tra il campo e la fornitura di gas indoor di gocciolamento olio minerale in tutto il join mentre il gas è acceso - se compaiono bolle d'aria , c'è una perdita , e si dovrebbe immediatamente spegnere il gas e sostituire i connettori . Inoltre, assicurarsi che non vi è alcun segno di danni alla linea gas stesso - . Se ruggine , ammaccature o crepe sono evidenti , sostituire la linea
Pulire i bruciatori

anni di boil -over e di versamenti possono prendere il loro pedaggio sui bruciatori a gas . Se le prese di gas sono ostruiti, il gas non può accedere alla scintilla di accensione per produrre una fiamma . Rimuovere i coperchi dei bruciatori e pulire molto bene il bruciatore stesso. Strofinare con uno spazzolino da denti o utilizzare una graffetta piegata o uno stuzzicadenti per rimuovere built -up gunk dai piccoli fori che permettono il gas per uscire dal bruciatore. Se il bruciatore ancora non si accende dopo che tutti i fori sono chiari , è il momento di chiamare un professionista .
Sostituire la lampadina

Se il vostro forno sta lavorando ma la luce non si accende , la lampadina è probabilmente solo bruciato. Spegnere il forno , attendere che si raffreddi e rimuovere il coperchio della lampadina per sostituire la lampadina. Utilizzare una lampadina progettato specificamente per i forni , perché l'elevato calore può essere pericoloso per le lampadine normali . Sostituire sempre il coperchio della lampadina prima di utilizzare il forno per evitare schizzi di cibo di raggiungere la lampadina e la sua presa . Se la luce continua a non funzionare , si può avere un problema di chiusura della porta .
Prova dell'interruttore Porta

Provare a eseguire il ciclo di auto- pulizia sul vostro forno . Se non si accende , potrebbe uomini che il forno non si rende conto la porta è chiusa . Questo può essere un problema sia con la serratura della porta o l'interruttore della porta . Toccare la maniglia del forno mentre la porta è chiusa . Se rimbalza o traballa , la serratura della porta è allentato o rotto e deve essere sostituito . Se è chiuso bene , il problema è probabile che l'interruttore della porta , che trasmette lo stato della porta per il "cervello" elettrico del forno . Verificarne la continuità con un tester - se non prova , potrebbe essere necessario sostituirla . Consultare un professionista per questo lavoro , soprattutto se il forno è ancora in garanzia .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051657.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.