Forni che non sono installati correttamente possono non mai in grado di raggiungere temperature elevate , quali quelle necessarie alla cottura della pizza o fare spesse croste di pane . Ciò si verifica quando il programma di installazione utilizza la tensione sbagliata . Forni a gas dovrebbero generalmente essere impostate circa 120 volts , e forni elettrici dovrebbero essere in grado di utilizzare 240 volt . Se il forno è al di sotto di 105 volt , non sarà in grado di preriscaldare correttamente .
Rotti riscaldamento Elementi
Molti forni hanno almeno due elementi di riscaldamento che saranno entrambi accendere per riscaldare gradualmente . Se uno è rotto , il forno potrebbe rimanere bloccato nella cornice di preriscaldamento ed essere in grado di riscaldare abbastanza per raggiungere temperature elevate o mantenere gli importi medi di calore .
Elementi di riscaldamento deboli
elementi elettrici riscaldanti si usurano nel tempo e in generale saranno notevolmente deboli prima che si rompono . Spesso questo avviene in entrambe le resistenze allo stesso tempo e potrebbe impedire il forno di riscaldamento efficiente .
Rotta Lampadina Termostato
Ogni forno è dotato di un bulbo termostato che verificherà la temperatura interna . Se il bulbo è rotto non sarà in grado di registrare la temperatura corretta e non invierà la corretta temperatura al pannello di controllo che riscaldare l'elemento . Testare il bulbo del termostato con un multimetro per determinare se è rotto .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051651.html