del forno a gas è responsabile per accendere elemento riscaldante dell'apparecchio . L'accenditore è un piccolo dispositivo che è o rettangolare o circolare di dimensioni comprese da 4 a 8 pollici . È sempre vicino o sul bruciatore . Un accenditore cuocere indebolisce prima che essa si rompe . Quando debole, un accenditore provoca l'elemento riscaldante di avere una piccola fiamma , che incide negativamente quanto bene il forno si riscalda .
Resistenze rotti
Ogni forno a gas ha a almeno due elementi riscaldanti . Questi elementi generalmente durano solo pochi anni , ma possono rompersi entro un anno . Quando si rompono , o quando si indeboliscono , che o non funzionano o non creano più di una fiamma come si deve .
Difettoso Termostato
termostato dell'apparecchio verifica la temperatura del forno. Se il termostato non funziona correttamente , si può evitare che il forno di preriscaldo completamente o tenendo la temperatura corretta . Il termostato può essere rotto e ho bisogno di sostituzione , o semplicemente potrebbe non essere calibrato correttamente . Ricalibrare voi stessi consultando costruttore o la riparazione manuale del forno .
Valvola di sicurezza difettosa
valvola di sicurezza del forno impedisce di gas di fuoriuscire all'esterno del forno . Se la valvola di sicurezza è difettoso, il forno può smettere di lavorare . Fissaggio della valvola , tuttavia , può restituire il forno per il corretto funzionamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051625.html