Se l'intervallo di gas autopulente non sta ricevendo il gas , non ci sarà una fiamma per scaldare il forno . Verificare che il servizio del gas è attualmente e che non stai avendo un guasto . Quindi controllare che la linea del gas dalla gamma è collegato alla valvola del gas e che la valvola è aperta . Fintanto che queste cose sono impostate correttamente , gas in entrata non è il tuo problema.
No Elettricità
Un'altra parte essenziale del processo di riscaldamento in una gamma di gas è l'accenditore . A seconda del tipo di accenditore , neanche riscalda ad una temperatura elevata o crea una scintilla per l' accensione della fiamma . Questo processo si basa su energia elettrica . Verificare che il campo di gas Kenmore sia collegato saldamente in una presa e che il servizio è attualmente l'edificio . Si dovrebbe anche controllare che l'interruttore associato con la presa funziona correttamente .
Malfunzionamento Ignitor
Una volta escluso il servizio gas o elettricità , assegno l'accenditore . Accesso al accenditore può variare a seconda del modello , in modo da fare riferimento al manuale di servizio . Una volta che si può vedere la accenditore , accendere il campo per osservare se si illumina o scintille , che indica che sta funzionando . Quindi utilizzare un tester per verificare amperaggio della accenditore . La lettura corretta può variare a seconda del modello , in modo da fare riferimento al manuale di servizio .
Servizio Chiamate
chiamare il servizio clienti Kenmore per impostare una chiamata di servizio , se il vostro forno non si sta scaldando correttamente . Se il problema riguarda un pezzo difettoso o lavorazione , Kenmore si gestirlo senza alcun costo se la gamma di gas è sotto 1 anno di età . Se l'intervallo gas Kenmore è in una garanzia attiva , solo un tecnico certificato Kenmore può lavorare sulla vostra unità senza invalidare la garanzia.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054641.html