Per un forno che non si accende , un problema comune è un interruttore scattato o fusibile bruciato. Date un'occhiata nella scatola degli interruttori della vostra casa o scatola dei fusibili per determinare se questo la causa del problema . Se è così , per ripristinare l'interruttore o sostituire il fusibile . Una volta fatto questo , il forno deve accendere.
Arrivo Uscita Alimentazione
Se la scatola dell'interruttore o scatola dei fusibili va bene , la causa del problema potrebbe essere un presa male. Se il forno non è cablato , ma collegato tramite un cavo di alimentazione alla presa , potete provarlo . Scollegare il forno dalla presa e testare un apparecchio diverso in esso , come un tostapane . Questo permette di sapere se la presa è cattivo o il forno è male . Per un forno che è difficile cablata , si dovrà consultare un elettricista se pensate che l'alimentazione è la causa del problema.
Controlla Control Board
Esaminare il pannello di controllo del forno per determinare se si sta lavorando a tutti . Guardare per vedere se si accende . Se è così, il quadro elettrico non è la causa del problema . Tuttavia, se non si accende , è difettosa . Esso deve essere rimosso e riparato . Un qualificato tecnico apparecchio Kenmore può testare la scheda di controllo , rimuovere e riparare per voi .
Arrivo accenditore sistema
Se il vostro pannello di controllo si accende , il problema può essere correlato al sistema di accensione del forno . Estrarre il cassetto di pollo in modo da poter vedere il sistema di accensione bar bagliore. Se si illumina ma non riscalda quando si tenta di accendere il forno , è difettosa . Se non si accende , un componente interno diverso può essere la colpa , come il cablaggio difettoso o la valvola di sicurezza del gas . Un tecnico apparecchio Kenmore qualificato in grado di diagnosticare la causa specifica del problema e farlo riparare per voi .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054646.html