Uno dei motivi più semplici forno potrebbe non essere in grado di raggiungere la temperatura corretta è un bruciatore a gas malfunzionante . Bruciatori di gas sono i componenti che si accendono quando alimentato con gas di diventare fonte di calore all'interno del vano forno . Essi sono la fonte principale di calore in questi tipi di forni . Quando un bruciatore è intasato o difettoso , esso dovrà essere sostituito o pulito in modo che il forno può raggiungere le temperature adeguate . Se il vostro forno si surriscalda , allora questo non è probabilmente il problema .
Sensing Lampadina
Il bulbo del termostato si trova all'interno del forno . Questa lampadina dice al forno la temperatura corrente all'interno del forno e aiuta a regolare il livello di calore desiderato . Se il bulbo è danneggiato o si è allentato , potrebbe rispedire letture inconsistenti . Il bulbo può essere a contatto con un elemento riscaldante , o potrebbe siano depositati sul fondo del forno , entrambi i quali si tradurrebbe in letture incoerenti . Avrete bisogno di sostituire il bulbo o rimetterlo al suo posto con cura , a seconda del problema .
Sensore elettronico
Se avete un forno Kenmore elettronico con un display digitale , allora probabilmente utilizza un sensore elettronico per determinare il calore del forno . Questo sensore potrebbe potenzialmente andare male. Questo problema causerà al forno di incoerente o per niente . Potrebbe essere necessario sostituire il sensore del tutto, che di solito è un lavoro per un tecnico abituato a trattare con le unità elettroniche .
Temperatura di calibrazione
Il forno può essere in bisogno di ricalibrazione. Se la temperatura del forno appare in contrasto con l'impostazione sul quadrante di un importo significativo , allora potrebbe essere necessario calibrare i controlli per renderli funzionali . Alcuni forni possono vedere gli scostamenti di oltre 35 gradi . In questo caso , la taratura è un must . Se si dispone di una regolazione della temperatura di tipo di linea, è possibile rimuovere la manopola e girare le viti di regolazione sotto per regolare la manopola per fare la giusta temperatura . Potrebbe essere necessario utilizzare un termometro nel forno per assicurarsi che siano esatti . Con un ambiente digitale , è necessario consultare il manuale del proprio modello specifico per imparare a calibrare il controllo della temperatura .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051942.html