# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Il mio forno non è riscaldamento alla temperatura desiderata

Un forno ha una aspettativa di vita media di 14 anni , ma , secondo la National Association of Home Builders, il numero varia a seconda installazione, manutenzione e utilizzo . In un periodo di tempo , il forno non può riscaldare alla temperatura desiderata e richiederà la risoluzione dei problemi per diagnosticare e risolvere il problema . A differenza di alcuni apparecchi che contengono componenti sigillati che comportano la sostituzione interi segmenti della macchina , la maggior parte dei forni utilizzano , singoli componenti facilmente accessibili che rendono più semplice e meno costoso per eseguire le riparazioni . Elemento riscaldante

Un elemento di riscaldamento difettoso potrebbe impedire il forno dalla raggiunto la temperatura desiderata . Come suggerisce il nome , l'elemento riscaldante riscalda l'interno del forno . Se c'è un problema con la resistenza , non raggiunge la temperatura desiderata e , alla fine, potrebbe non funzionare affatto .
Clock Consiglio Forno controllo

un problema con la scheda di controllo l'orologio del forno può vanificare i suoi sforzi per raggiungere la temperatura corretta . L'orologio contiene un relè , e se questa parte non funziona correttamente , la scheda di controllo non calcola o inviare le informazioni richieste . Come risultato , il forno non riceverà la quantità sufficiente di energia elettrica per raggiungere la temperatura giusta - anche se questo dato è stato immesso nei pannelli di controllo
Termostato
<. br>

il forno non può raggiungere la temperatura prevista a causa di un problema con il termostato del forno . Questo oggetto ha un bulbo , che può essere caduto dal suo contenitore . Inoltre , il termostato stesso sia difettoso , o può semplicemente essere necessario regolare . Il processo di calibrazione può variare a seconda del modello di forno , e il costruttore può fornire le misure di taratura.
Filo conduttore

carenza di cablaggio può ostacolare il forno di raggiungere la temperatura corretta . Il cablaggio è una parte intricata del forno , e dei fili di resistenza sono essenziali per produrre la temperatura desiderata . Se uno dei fili è bruciato o è rotto , non ci sarà un collegamento con la resistenza .

Pre - cottura Considerazioni

Sulla sua pagina del sito web di risoluzione dei problemi , Amana Elettrodomestici fornisce diversi suggerimenti per garantire il forno raggiunge la temperatura desiderata . Assicurarsi sempre di preriscaldare il forno alla temperatura consigliata prima di mettere il cibo in dell'apparecchio. Inoltre , se il forno è nuovo , non fare affidamento sulle temperature e tempi cuocere utilizzati per il forno precedente ; sperimentare con il nuovo apparecchio ed effettuare le regolazioni necessarie. Inoltre , alcune ricette richiedono ingredienti a temperatura ambiente , e cuocere elementi refrigerati possono provocare cibo che non sembra aver raggiunto la temperatura adeguata .
Ovenware

Per fornire una corretta circolazione dell'aria , ci dovrebbe essere almeno un pallone 2 pollici su tutti i quattro lati delle teglie o fogli . Foglio di alluminio non deve essere utilizzato sul fondo del forno e non deve coprire l'intera area cremagliera poiché vieta anche il flusso d'aria . Per ottenere i migliori risultati , Amana raccomanda l'uso di pentole di colore chiaro ; pan di colore scuro e pesantemente usate padelle con macchie scure assorbono una quantità sproporzionata di calore , che può provocare bruciature .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007246.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.