Frigidaire forni hanno due elementi di cottura : uno sulla parte superiore e un altro sul fondo. Questi accendono e spengono mentre il forno è impostato a cuocere per mantenere l'interno del forno ad una temperatura costante . Se un elemento è rotto , il forno può essere calda , ma non sarà in grado di riscaldare a temperature elevate o rimanere ad una temperatura costante . Sarà necessario sostituire l'elemento di cottura .
Bulbo del termostato rotto
Il bulbo del termostato controlla la temperatura all'interno del forno e invia un segnale al termostato , che controlla gli elementi di cottura per mantenere una temperatura costante . A volte la lampadina può essere completamente rotto , o potrebbe semplicemente essere sciolto nel suo zoccolo . Se il vostro forno non si sta riscaldando, avvitare la lampadina , per quanto possibile nella sua presa . se ancora non funziona , rimuovere la lampadina e sostituirla con una nuova. Acquistare una lampadina di ricambio direttamente da Frigidaire .
Termostato è rotto o non calibrato
Il termostato del forno attuale è un dispositivo elettrico che riceve i segnali dal pannello di controllo e li invia agli elementi di cottura . Al fine di mantenere una temperatura costante , utilizza i segnali dal bulbo termostato e li invia agli elementi di cottura . Se il termostato è rotto , gli elementi di cottura non si riscalda alla temperatura corretta . In questo caso , sarà necessario sostituire il termostato . Tuttavia , il termostato può semplicemente non essere calibrata correttamente . Se questo è il caso , verificare la temperatura all'interno del forno con un termometro da cucina poi calibrare il forno per mezzo del pannello di controllo . Questo processo è descritto nel manuale del proprietario per il vostro forno Frigidaire .
Rotto cablaggio
Se i componenti elettrici in forno Frigidaire sono difettosi , che potrebbe impedire il forno raggiungimento della temperatura corretta . Se siete a vostro agio con cablaggio e schemi elettrici , è possibile contattare Frigidaire un manuale di riparazione specifico per il vostro modello di forno per fare le riparazioni necessarie cablaggio; in caso contrario , è necessario contattare un tecnico Frigidaire autorizzato per le riparazioni . Se si sta eseguendo le proprie riparazioni , utilizzare un tester per verificare la continuità del cablaggio . Se la garanzia è ancora in vigore , Frigidaire può coprire il costo delle riparazioni; tuttavia, può invalidare la garanzia se si tenta di effettuare le riparazioni da soli .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051935.html