Ogni forno , non importa il produttore o il modello , ha un accenditore . Forni a gas hanno un accenditore scintilla , mentre i forni elettrici hanno un accenditore elettrico . Entrambi consentono l'elemento riscaldante per accendere e riscaldare abbastanza correttamente ed efficientemente preriscaldare il forno . Nel corso del tempo , l'accenditore si indebolirà e alla fine rompere . Questo è generalmente il problema quando il forno non preriscaldare .
Rotto Elemento riscaldante
Anche se il vostro accenditore funziona correttamente , il vostro elemento di riscaldamento in un forno elettrico potrebbe essere rotto . Questi pausa dopo diversi anni e, in generale mostrano scalfitture , graffi o rotture visibili nel tubo . Una volta che un elemento di riscaldamento si rompe , non può essere riparato e deve essere sostituito .
Difettosi Componenti elettrici
Molti forni Viking dispongono di un pannello di controllo digitale che può sia difettoso o perdere la sua calibrazione . Quando questo accade , il forno può rimanere bloccati in modalità self -clean o in un ciclo di tempo e non preriscaldare o può spegnersi prematuramente .
Difettoso Termostato
termostato verifica la temperatura del forno a mantenerlo ad una temperatura costante per tutta la durata del ciclo termico forno . Se il termostato è difettoso , potrebbe registrare una temperatura che è superiore alla termperature reale , permette al computer di raggiungere la temperatura adatta.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051941.html