# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

DIY Sostituzione di un GE accenditore PGS908SEM2SS

La GE PGS908SEM2SS è una gamma forno a gas free standing progettato per uso domestico . L'accenditore all'interno della gamma produce una scintilla che permette al gas di produrre calore . Non c'è luce pilota , come l'accenditore serve allo scopo che un pilota sarebbe in altri modelli . Se il dispositivo di accensione smette di funzionare , la gamma forno non funzionerà correttamente . Sostituire l'accenditore difettoso con una nuova parte per ripristinare la vostra cucina a gas GE alla condizione di lavoro . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare la gamma GE dalla presa a muro .
2

Aprire l' porta del forno . Estrarre le griglie forno .
3

Tirare le serrature cerniera giù su ogni cerniera della porta . Sollevare la porta in posizione di riposo ad un angolo di 45 gradi . Tirare la porta lontano dalla gamma forno di GE per rimuoverlo .
4

Rimuovere le viti lungo il pannello inferiore sul lato interno del forno . Sollevare il pannello inferiore dal mobile del forno .
5

Rimuovere la vite che tiene l'accenditore al bruciatore verso la parte posteriore della gamma GE PGS908SEM2SS .
6

Pull l'accenditore nell'armadio forno per esporre il connettore filo . Scollegare il connettore del cavo di accensione dalla sua presa.
7

Posizionare il nuovo accenditore all'interno del forno di GE . Collegare il connettore del cavo nella presa . Installare la vite che tiene l'accenditore al bruciatore .
8

Riposizionare il pannello inferiore . Installare le viti che lo tengono in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052006.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.