# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Riparazione fai da te di un forno General Electric

General Electric produce cucina e lavanderia elettrodomestici per uso domestico e commerciale . Anche se produce progetti di qualità , il forno GE potrebbe essere necessario riparare a un certo punto . Se l'elemento inferiore del forno si arresta riscaldamento o una guarnizione deve essere sostituito , è possibile risolvere il problema da soli invece di cercare assistenza professionale . Cose che ti serviranno elemento
cacciavite
sostitutiva inferiore
pinze ad ago
Sostituzione guarnizione

Mostra Altre istruzioni
riparazione Inferiore Element
1

Scollegare il forno elettrico dalla presa di corrente . Estrarre il forno diversi metri di distanza dal muro in modo da poter facilmente accedere al suo pannello posteriore . Se necessario , lasciare raffreddare il forno prima di iniziare .
2

Aprire lo sportello del forno e rimuovere le griglie . Questi rack da cucina o scaffali tirare dritto fuori dal forno .
3

Svitare e togliere le viti di fissaggio che fissano l'elemento inferiore alla parete di fondo con un cacciavite . Afferrare l'elemento e tirarla verso l'esterno appena sufficiente in modo da poter accedere facilmente i fili che collega l'elemento ai terminali .
4

Tenere le estremità del cavo dove si uniscono l'elemento e tirare fuori e fuori forno . Impostare il nuovo elemento inferiore o cuocere in forno e far scorrere le estremità dei fili ai morsetti. Il filo termina scatto in posizione.
5

scorrere l' elemento terminale attraverso un foro nella parete posteriore del forno fino a quando non è a filo con la parete . L'elemento deve sedersi dentro le staffe su base del forno. Inserire le viti che fissano l'elemento al forno .
6

scorrere gli scaffali di cottura o rack indietro all'interno del forno . Chiudere la porta e collegare il cavo di alimentazione nella parete .
Riparazione Guarnizioni
7

Controllare la sezione in basso a sinistra della porta interna per le clip di fissaggio che tengono la guarnizione in posto . Afferrare questa clip con pinze ad ago e tirarlo fuori dal forno rilasciare la guarnizione .
8

Cercare clip di fissaggio lungo il perimetro della porta e tirare questi via con pinze ad ago . Continuando questo processo rimuove la guarnizione .
9

Posizionare la guarnizione di sostituzione vicino alla porta ed inserire la clip sul suo angolo in basso a sinistra nel foro nell'angolo in basso a sinistra del forno . Premendo la guarnizione impegna il clip nella cavità. Continuare a premere le clip nella loro cavità corrispondenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051829.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.