# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Riparazione fai da te a reclinabile

Una poltrona malfunzionamento è frustrante . L'uso improprio , manomissione o l'età causano alcune parti a strappare , rompere o fare rumore . Correggere il problema da soli e risparmiare il costo di riparazione professionale . Sia la poltrona produce rumori , la sua poggiapiedi è rotto o dadi o bulloni sono allentati , è possibile riparare vostra poltrona utilizzando strumenti di base . Cose che ti serviranno
Quotidiani
lubrificante Spray
straccio bagnato
chiave
pinze ad ago
legno
Handsaw
Hand drill
pistola pinzatura e graffette
Cacciavite
legno colla

Mostra Altre istruzioni
Noisy reclinabile
1

Premere la leva al lato della poltrona e portare il poggiapiedi in posizione verticale . Diffondere i fogli di giornale sul pavimento protegge la moquette sotto di olio spray .
2

auguriamo un assistente di aiuto si accende la poltrona su un lato in modo che appoggi sui giornali . Spruzzare il lubrificante per le articolazioni e luoghi in cui il metallo strofina contro le molle , creando attrito. Coprire completamente le parti con il lubrificante . Eliminare gli spruzzi in eccesso .
3

Ruotare la poltrona alla sua posizione originale . Abbassare la pedana sulla poltrona e testarlo per eventuali scricchiolii o rumori lo rende ancora . Se si fa ancora rumore , girare la poltrona posteriore su un lato e spruzzare più lubrificante .
Poggiapiedi Riparazione
4

Allentare e rimuovere le quattro viti che fissano la pedana al struttura in metallo . Utilizzare pinze ad ago per allentare e rimuovere le graffette che fissano il rivestimento al poggiapiedi . Far scorrere il rivestimento e imbottitura dalla pedana e metterle da parte .
5

Posizionare il poggiapiedi su un foglio di legno corrispondenza dello spessore del poggiapiedi. Trace intorno alla pedana di trasferire la sua dimensione sopra il compensato . Inserire la punta della matita nei fori di montaggio del poggiapiedi e segnare questi sul legno . Rimuovere la pedana rotta.
6

Tagliare lungo il contorno sul legno con una sega a mano . Praticare fori sopra le macchie sul compensato. Coprire il ritaglio legno con imbottitura e rivestimento . Girare il pannello di compensato a testa in giù e avvolgere l'imbottitura e tessuto intorno ad esso prima di inserire graffette per fissare il gruppo .
7

Impostare la scheda sul telaio . Inserire bulloni per il telaio e nei fori . Stringere i bulloni con una chiave fissa il poggiapiedi .

Altri Riparazioni
8

Esaminare la poltrona di dadi e bulloni. Serrare questi con una chiave , come si va . Sostituire i dadi mancanti o bulloni con quelli identici. Serrare le viti allentate con un cacciavite .
9

Esaminare i dispositivi di fissaggio che fissano la maniglia per poltrona . Serrare questi se la maniglia che aziona il poggiapiedi è allentato .
10

Applicare uno strato di colla per legno nelle fessure alla base di una poltrona reclinabile di legno . Bloccare la sezione danneggiata fino a quando la colla si asciuga .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001908.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.