# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

DIY Bathoom doccia Repair

Una parete doccia è particolarmente vulnerabile ai danni perché è in costante contatto con l'acqua ed è più probabile avere acqua infiltrarsi nelle pareti . Una volta che il muro assorbe l'acqua , inizierà a incurvarsi e infine crollare . Piastrella incrinato o rotto è un problema particolare , dal momento che questo può permettere all'acqua di penetrare nel muro dietro di esso . Un semplice fai-da- te ( DIY) doccia riparazione può prevenire ulteriori , più gravi , danni che si verificano semplicemente sostituendo la sezione di muro danneggiato e piastrelle. Più piccolo è il danno , più velocemente il lavoro . Cose che ti serviranno scalpello
Appartamento
muro a secco ha visto
Razor coltello
Grout visto
Spatola
Campagna
Tape measure
cemento sostenitore bordo
Coltello
copertura unghie
Hammer
cazzuola
Latex mastice
Grout mescolano
additivo lattice di gomma
spatola
silicone caulk
pistola per silicone
Guanti
silicone sigillante liquido

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere le piastrelle danneggiate facendo leva sciolti con uno scalpello piatto .
2

Tagliare i bordi rotti della vecchio muro a secco con un muro a secco sega per creare cuciture pulito e diritte .
3

Raschiare qualsiasi coibentazione residua dalla base di doccia o vasca da bagno di base con un taglierino affilato .
4

Raschiare vecchio stucco con una sega stucco dalle piastrelle che circondano intorno le piastrelle danneggiate immediati . Rimuovere un sottile strato di malta .
5

Immergere le vecchie piastrelle in acqua bollente e raschiare vecchio mastice con una spatola larga dal retro delle piastrelle . Fate questo solo se le piastrelle sono recuperabili . Se le piastrelle sono rotte , sostituirle interamente .
6

Misurare la sezione necessaria per il nuovo battiscopa e segnare su un nuovo pezzo di bordo del cemento sostenitore . Affettare attraverso la fibra di vetro e segnare la linea tracciata con un coltello multiuso . Punteggio ottenuto il battiscopa fino a che non può essere spense . Inserire la scheda sostenitore nel muro per fare in modo che si adatti , con il lato liscio rivolto verso l'esterno .
7

Fissare la nuova scheda sostenitore martellando chiodi del tetto nelle borchie muro . Tenere la scheda sostenitore un po 'sopra la doccia o la base di vasca da bagno , lasciando circa 1/8-inch spazio tra la base e la parte inferiore della scheda sostenitore .
8

Applicare lattice mastice sul bordo sostenitore con un 1/8-inch spatola dentata . Stendere uniformemente sulla superficie.
9

Premere i nuovi o recuperati tessere sul tabellone sostenitore , allineando le linee comuni per mantenere le articolazioni uniformi . Lasciate asciugare il mastice per tre giorni .
10

Mescolare stucco in polvere con un additivo lattice seguendo le indicazioni del produttore . Applicare la miscela stucco nelle linee comuni con una spatola di gomma . Pulire l'eccesso di sigillante con una spugna umida e lasciare che la malta asciugare per 2-3 ore. Poi lucidare le piastrelle con un panno morbido .
11

Compilare il divario tra piatto doccia e parete con mastice siliconico . Montare il tubo calafataggio in una pistola calafataggio e spremere una piccola quantità nella fessura . Appianare eccesso con un dito guantato .
12

Fine sigillando le fughe con sigillante silicone liquido .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.