# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

DIY Grout Morire

Un lavoro di stucco fai da te è un ottimo modo per rivitalizzare le vostre pareti o pavimenti . Ma malta è molto poroso e nel tempo assorbe la sporcizia e la sporcizia che viene tracciato sul pavimento o depositato sulle pareti . Pulizia non rimuovere lo sporco profondamente radicata . È possibile macchia e macchia , e il pavimento sarà ancora guardare sporco. Morire stucco sporco non solo conferisce un aspetto più pulito , ma anche sigilla contro ulteriori penetration.Things sporcizia che ti serviranno
Tile Cleaner, Mop
Secchio
Container
Pennello
acqua distillata
Spray bottiglia
scrubbing spugna

Mostra Altre istruzioni
1

pulire il pavimento. Utilizzare un detergente malta di alta qualità . Se possibile , acquistare il pulitore effettuato o consigliato dal produttore per la tua tessera o la boiacca colorante che si intende utilizzare . In caso contrario , utilizzare un detergente commerciale che rimuove il calcio , calce , feccia e muffa . Seguire le istruzioni del produttore per i metodi di applicazione e quantità.
2

pulire il pavimento pulito con acqua calda due volte quando hai finito di assicurarsi di rimuovere tutti i residui di pulizia .

3

Inserire un ventilatore o due nella stanza per accelerare l'asciugatura del pavimento . Un piano media vorranno quattro ore ad asciugare. Non consentire il traffico sul pavimento mentre si asciuga .
4

Agitare il colorante stucco vigorosamente .
5

Versare circa 1/2 tazza di malta colorante in un separato contenitore.
6

Applicare il colorante malta di stucco. Molti coloranti malta sono dotati di una speciale spazzola o uno strumento per il lavoro . Una setola o pennello schiuma meno la larghezza della boiacca funzioneranno altrettanto bene o meglio . Immergere il pennello nella tintura e dipingere lo stucco con colpi -back e indietro lungo . Assicurarsi che il colorante entra in tutti i pori della malta . Se le piscine stucco tintura , si sta utilizzando troppo. Cercate di non arrivare troppo colorante sulla tessera stessa . Un minimo di sovrapposizione garantirà una buona tenuta ed è OK su piastrelle di ceramica, ma mantenere uno straccio a portata di mano in modo da poter pulire colorante al largo della piastrella. Lasciare il colorante ad asciugare per il tempo consigliato dal produttore . Non utilizzare ventilatori per velocizzare il tempo di asciugatura .
7

Lavare via il colorante in eccesso , se necessario (non tutti i produttori di consiglio questo . Assicurati di seguire le istruzioni . ) Spruzzare acqua distillata sulla piastrella e tinti stucco , attendere 2-3 minuti e strofinare la zona pulita con un piatto di lavaggio spugna ( non un duro quello usato per le pentole ) . Risciacquare frequentemente la spugna in un secchio d'acqua per mantenere la sua superficie di pulizia pulita . Mettere a fuoco la vostra azione lavante sulle piastrelle . Non strofinare la boiacca troppo vigorosamente o si può alzare un po ' del colorante .
8

Applicare 1-2 più mani di un pavimento asciutto , se desiderato seguendo le istruzioni di cui sopra . I più mani , più ricca e più durevole del colore.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.