# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come risolvere una reclinabile Sedia Poggiapiedi

Qualche forma di sedie a sdraio sono in vigore da oltre un centinaio di anni . Ci sono poche cose più rilassanti alla fine di una dura giornata di lavoro che calci indietro in una poltrona e di riposo . Tuttavia , se il resto del piede sulla poltrona non funziona correttamente , la sedia può causare più frustrazione di relax. Il problema più comune con un poggiapiedi su una poltrona è che nel tempo e con l'uso può allentare e deve essere nuovamente fissato . Cose che ti serviranno
cacciavite standard
viti Phillips cacciavite
legno

Mostra Altre istruzioni
1

Estendere poltrona e capovolgerla per ottenere l'accesso a la parte inferiore del poggiapiedi . Si noti la staffa che collega al resto del piede e valutare se le viti possono essere serrate o se i fori per le viti vengono spogliati e richiedono viti di ricambio .
2

stringere le viti utilizzando il tipo corretto di cacciavite. Se le viti non stringere , rimuoverle completamente .
3

Sostituire le vecchie viti che non sarebbe stringere con viti a legno leggermente più lungo . Non utilizzare troppo a lungo di una vite o si può guidare la vite dalla parte superiore del poggiapiedi . La vite più inserirà in legno massello e tenere premuto il resto del piede in modo più sicuro . Fissare la staffa pedana con le nuove viti e assicurarsi che sono accoglienti . Girare in posizione verticale la sedia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036237.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.