Workbench o tavolo robusto
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Capovolgere la sedia a testa in giù su un banco di lavoro . Se non è possibile sollevare la sedia da soli , poi chiedere a qualcuno di aiutarvi . Non si può mettere a testa in giù sul pavimento perché la poltrona non può essere aperto in questa posizione . Se non si dispone di un banco di lavoro , si può provare a sostituire un tavolo invece .
2
Aprire il poggiapiedi in modo che la sedia è in posizione completamente reclinabile . Utilizzare il pulsante come si fa normalmente .
3
Tirare fuori una delle due molle di azionamento a spirale , che si trovano sul lato inferiore della sedia sul lato opposto del pulsante . Le molle creare tensione per il poggiapiedi; la quantità di tensione determina quanto lentamente o rapidamente il poggiapiedi sale quando sollevato . Ciascuna estremità della molla è fissato alla sedia per essere agganciato in un foro sulla barella croce . Usare le dita o un paio di pinze per estrarre la molla . Tenere la molla in caso di necessità in futuro .
4
Chiudere il poggiapiedi , e rimuovere la sedia da banco da lavoro o un tavolo . Poiché la sedia ha uno in meno molla ora , la tensione diminuito significa che il poggiapiedi non alzerà più rapidamente .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000536.html