Il forno a microonde non si avvia /Attiva
1
Controllare la spina del forno a microonde per assicurarsi che i suoi connettori siano completamente inseriti nella presa .
2
scollegare il forno a microonde , quindi ricollegarlo in Un aumento di potenza potrebbe aver interrotto l'alimentazione elettrica .
3
Aprire la porta e chiudere saldamente. Se la porta è socchiusa , il forno a microonde non si avvia .
4
Controllare il fusibile o l'interruttore che controlla l'uscita in cui è inserito il forno a microonde . Il problema può essere con l'alimentazione . Sostituire il fusibile o , se necessario, ripristinare l'interruttore di circuito .
Il pannello si accende , ma il forno a microonde non si avvia
5
Aprire la porta e spegnere in modo sicuro . Se la porta è socchiusa , il forno a microonde non si avvia .
6
Reinserire la selezione di cottura . Premere il tasto "Clear /Off" per annullare le selezioni precedentemente inseriti prima di entrare in uno nuovo . Inserisci la tua selezione di cottura . Premere "Start ".
7
Immettere il tempo di cottura dopo aver premuto il tasto "Time Cook" . Il forno a microonde non inizierà finché non avrete fatto.
8
Inserisci il peso del vostro cibo dopo aver premuto "Auto Defrost ". Il forno a microonde non inizierà finché non avrete fatto.
9
Inserisci il tipo di cibo da cuocere dopo aver premuto " riscaldare " o " Cook ". Il forno a microonde non inizierà finché non avrete fatto.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054248.html