Quando si hanno problemi qualunque problema stufa a gas , inizia verificando se vi siano gas nel serbatoio . La maggior parte delle stufe a gas verranno eseguiti fino all'ultimo del gas è andato, quindi se tu fossi in grado di accendere il bruciatore pochi istanti prima , si sono probabilmente fuori di gas .
Gas Linea
Non tutti i problemi sono direttamente correlati ai bruciatori . Se si dispone di gas sufficiente nel serbatoio , ma i bruciatori non si vuole alla luce, probabilmente hai un problema nelle linee stesse. Una causa comune è che l'interruttore di spegnimento è in posizione " OFF " . Assicurarsi che l'interruttore linea del gas è in posizione " Open" , e poi provare ad accendere i vostri fuochi di nuovo .
Polvere e sporcizia
polvere e sporcizia possono accumularsi sotto le cime dei bruciatori e bloccare l'arrivo di gas dalla linea , il che significa che anche se la tua luce pilota o elettrica più leggera sta lavorando i bruciatori non ancora accende . Togliere le teste dei bruciatori sul vostro piano cottura a gas Kenmore e pulirli completamente per rimuovere eventuali particelle di sporco e di cibo . Sostituire i tappi , e accendere i bruciatori .
Interruttore di accensione
Se si dispone di un interruttore di accensione elettrica piuttosto che una spia e la tua bruciatori Kenmore non funzionano , ci potrebbe essere un problema con l'interruttore . Ad esempio, se si sente il ticchettio , ma non succede niente , avete un problema con l'interruttore . Se l'interruttore non è quello di cliccare , potrebbe essere un segno che il potere non è sempre l'accensione e che la parte deve essere sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012467.html