# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

GE Gas Gamma non si avvia

Quando si tratta di produttori di elettrodomestici , GE ha una lunga storia e track record nel settore . La sua linea diversificata di cucine a gas includono free-standing e slide- in modelli che offrono una varietà di caratteristiche , come la capacità di forno a convezione e di una funzione di auto- pulizia. Di tanto in tanto , però, una a gas GE potrebbero verificarsi problemi che impediscono l'avvio . Soluzione di un intervallo gas può essere difficile perché può avere un gas e collegamento elettrico . Tuttavia, la comprensione delle ragioni più comuni per cui la vostra gamma GE non si accende può aiutare a risolvere i problemi più rapidamente quando si verificano , in modo da poter tornare a cucinare il più presto possibile . Controllare Plug

Mentre una gamma di gas GE utilizza gas per riscaldare i fuochi e forno , si può anche richiedere l'elettricità per accendere il gas . Se la gamma offre una accensione elettrica e non si accende , controllare per vedere se è collegato correttamente a una funzionale , presa a terra . Provare la presa collegandovi una piccola lampada o elettrodomestico in esso. Se non c'è alimentazione alla presa di corrente , esaminare interruttore della vostra casa o scatola dei fusibili per vedere se un circuito è scattato o un fusibile si è bruciato .
Check gas valvola di intercettazione

a gas GE non funziona se non ha una fornitura di gas corretto . Se l'intervallo è collegato correttamente, ma ancora non si accende , controllare se la valvola di intercettazione del gas è stata chiusa inavvertitamente . Per accedere alla valvola , far scorrere il campo di distanza dal muro in modo da poter raggiungere il retro dell'apparecchio . La valvola di intercettazione del gas di solito si trova nella parte inferiore della gamma . La leva deve essere tirata in posizione aperta , in modo regolare , se necessario.
Arrivo Bruciatori per Zoccoli

Se i bruciatori sul vostro a gas GE non si accende , le porte sui lati possono essere intasati di grasso e detriti, impedendo gas di fluire a loro. Sollevare i bruciatori del piano cottura ed esaminarle per zoccoli . Eliminare eventuali aperture ostruite delicatamente con uno stuzzicadenti , ago per cucire , spilla di sicurezza o torsione cravatta. Se c'è cucinato -on grasso o sversamenti sulle teste dei bruciatori , farli sedere in una miscela di acqua calda e sapone per piatti per circa mezz'ora. Scrub off eventuali residui restanti accuratamente con un vecchio spazzolino da denti .
Controlla Forno Controlli

Se i bruciatori della gamma a gas GE luce, ma il forno non si accende , i suoi controlli può non essere impostato correttamente . Controllare il manuale del proprietario per l'impostazione che avete bisogno , come ad esempio la cottura , la torrefazione o cottura alla griglia , al fine di garantire di aver seguito la procedura corretta . Se l'intervallo è dotato di comandi elettronici , verificare di aver premuto il tasto " Start" pulsante dopo aver selezionato il programma desiderato . Il tuo modello può anche avere una funzione Gas /controllo blocco , che consente di bloccare il vostro fuochi, forno e controlli in modo che non possano essere accesi. Quando la funzione è attiva , l'intervallo indicherà " LOC ON" nel display . Per spegnerlo , premere il tasto Gas /Controllo Blocco per circa 3 secondi fino a quando il display del campo di legge " LOC OFF ".


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054640.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.