Se non si sta spingendo la manopola di controllo tutta la strada verso " Lite ", i bruciatori non si illumina per voi . È necessario spingere la manopola di controllo fino in fondo e capovolgerlo a " Lite" tutta la strada fino a vedere il bruciatore si accende. Una volta che accade , è possibile selezionare il formato della fiamma .
Burner Porte intasati
Se uno zoccolo esiste nei fori del bruciatore , è necessario pulirlo prima che l'intervallo si accende per voi . Il bruciatore deve essere spento durante la pulizia . Le porte sono piccoli fori . Utilizzare un ago o un piccolo filo di calibro per attaccare nei porti e cancellare eventuali ostruzioni .
Presa di corrente disconnessioni
L'intervallo deve essere collegato a una fonte di outlet tramite un cavo di alimentazione dalla stufa . Se non è collegato o sciolti , questo può causare i bruciatori a non luce . Controllare la presa di potere di confermare che la gamma sia collegato ad esso . In caso contrario, dare una spinta fermo nella presa di corrente .
Interruzione elettrica
Se la vostra energia è fuori , questo significa che non hanno alcun potere per la vostra gamma; Tuttavia, i bruciatori si accendono ancora . Hai solo bisogno di accendere manualmente . Per fare questo , tenere un fiammifero acceso alla testa del bruciatore e molto lentamente ruotare la manopola di controllo " Lite ". Prestare attenzione per evitare di bruciare te stesso, mentre accendere i bruciatori manualmente . Il forno non deve mai essere accesa manualmente .
Gas Supply Problemi
prova un altro apparecchio a gas nella vostra casa , come ad esempio un asciugacapelli o di riscaldamento , per determinare se il gas è lavoro . Se sembrano non avere alcuna fornitura di gas , questa è la causa del problema . Rivolgersi al proprio fornitore di gas per determinare perché non hai il gas .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055019.html