Il dispositivo carillon nel vostro campanello può smettere di funzionare . Quando accompagnato da un odore di bruciato , ciò significa quasi sempre che la cassa di risonanza è bruciata , probabilmente a causa di un sovraccarico o forse fallito cablaggio. Il calore generato dalla resistenza elettrica e circuiti bruciata crea l'odore , e la cassa di risonanza dovrà essere sostituita in modo da poter sentire il campanello di lavoro .
Transformer
vostro campanello cablato ha anche un trasformatore che prende corrente alternata dalla casa e modula in modo che il sistema campanello può utilizzare la corrente senza alcun pericolo di danni . È possibile utilizzare un voltmetro per testare un trasformatore e controllare che la tensione secondaria che emette sia corretto . In caso contrario, il trasformatore potrebbe essere malfunzionante. Se il circuito è bruciata , questo può causare un odore di bruciato simile .
Altri problemi
volte campanello problemi sono causati non da problemi elettrici , ma per semplice meccanica fallimento . Il pulsante del campanello può avere ottenuto bloccato in modo che non si attiva correttamente . Se avete un campanello senza fili , qualcosa potrebbe essere inceppa i segnali campanello . Questi problemi sono meno probabilità di causare odori ma sono ancora problemi campanello comuni . Prendetevi il tempo per indagare su loro pure .
Smells
Se il problema con il vostro campanello non è legato al cablaggio , è probabile che preoccupato per quello strano odore . Casse di risonanza Campanello possono raccogliere la polvere che sente l'odore di muffa che potrebbero non essere evidente fino ad arrivare su una scala e salire per controllare un problema. D'altra parte , cercare i segni di muffa o muffa per vedere se l'odore è accennando a un più serio problema di umidità .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055020.html