# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Il mio Artigiano Leva non sta funzionando

Il nome Artigiano è ampiamente riconosciuta , ma come tutte le altre macchine sono soggetti ad usura , come ad esempio con la leva dell'acceleratore . I principi di risoluzione dei problemi di base sono la stessa cosa con tutte le marche e modelli di tosaerba , e finché si dispone di alcuni strumenti di base e del tempo libero è possibile ottenere il vostro Artigiano installato e funzionante con tempi di inattività minimi . Rusted Leva

Se il vostro strumento Artigiano è stato seduto in garage per un paio di mesi a prendere polvere , è probabile che i componenti hanno semplicemente riempirsi di grasso con la ruggine e detriti. Se la leva dell'acceleratore non si muove , allora si potrebbe avere a che fare con una semplice ruggine. Spruzzare un po ' di lubrificante intorno alla leva e la facilità lentamente avanti e indietro fino a quando non è lubrificato abbastanza per muoversi liberamente .
Sporco Cavo

Dirt raccolta sul cavo è un altro colpevole che possono causare problemi . Usare uno spray sgrassatore base sul cavo per aiutare a liberare così di ogni sporcizia e detriti . Dopo si spruzza il cavo , jiggle l'acceleratore impugnatura avanti e indietro un paio di volte per lavorare lo spray nel cavo e poi rimuovere ogni eccesso .
Rusty Cavo

un cavo arrugginita è simile a un cavo sporco tranne la ruggine ha bloccato in posizione. Proprio come con l'impugnatura dell'acceleratore , sarà necessario applicare un po ' di lubrificante base al cavo , jiggle la maniglia in avanti e indietro un paio di volte per lavorare il lubrificante nel cavo , e come la ruggine diventa lubrificata si potrà finalmente liberarsi e permetterà spostare il cavo .
sciolto cavo

volte se avete lasciato la macchina parcheggiata per un periodo prolungato di tempo con l'acceleratore nella posizione di massima del cavo sarà naturalmente allungare . È necessario regolare il cavo dell'acceleratore a prendere il gioco fuori di esso . Portare l'acceleratore nella posizione più bassa e fissare la regolazione sotto la maniglia in cui il cavo scorre nel manico . Basta usare un cacciavite per effettuare la regolazione e rendere il cavo teso di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045253.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.