# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Il mio Culligan rubinetto filtro non funziona

filtri rubinetto Culligan fornire una comoda fonte di acqua potabile ed eliminare i costi e lo spreco di acqua in bottiglia . Se il filtro non funziona , qualche semplice risoluzione di problemi probabilmente rivelare il problema . In caso contrario, contattare Culligan - il filtro viene fornito con una garanzia limitata di due anni . Se il vostro filtro risulta essere difettoso, Culligan ti invierà una nuova o restituire il denaro . Il tentativo di effettuare le riparazioni interne al di là di sostituire la cartuccia del filtro o O -ring potrebbe invalidare automaticamente la garanzia. Cambiare il filtro

La cartuccia all'interno del filtro dell'acqua è destinata ad essere cambiato regolarmente. Se è in ritardo, il filtro può essere ostruito quindi non è che permette all'acqua di passare attraverso . Svitare la porta camera di cartuccia ed estrarre la cartuccia . Se l'acqua cade fuori, è un segno sicuro che l'acqua stava entrando il filtro , ma i detriti teneva dal passaggio. Cartucce di ricambio sono disponibili dove avete acquistato il vostro filtro o dal sito Culligan .
Verifica Temperatura

Filtri per l'acqua funzionano meglio in determinate condizioni . Per i filtri Culligan , la temperatura dell'acqua deve essere 40 a 100 gradi Fahrenheit . In climi più freddi , l'acqua del rubinetto può uscire più freddo di 40 gradi . Se la vostra acqua del rubinetto è freddo come l'acqua nel vostro frigorifero , questo potrebbe essere il problema . Se il filtro si interrompe solo a lavorare quando si accende l'acqua calda , la temperatura potrebbe essere troppo alto . Posizionare il controllo della temperatura del rubinetto in un modo che produce acqua a temperatura ambiente , quindi provare nuovamente il filtro .
Controllare la pressione dell'acqua

Culligan filtri funzionano solo quando il la pressione dell'acqua è di 30 a 100 libbre per pollice quadrato . Se avete un debole flusso d'acqua da quel rubinetto , la pressione può essere insufficiente per forzare l'acqua attraverso il filtro . Sostituzione delle linee d'acqua sotto il lavandino con una maggiore pressione, tubi spessi possono aumentare il flusso un po ' , ma alcuni problemi di flusso richiedono un idraulico da diagnosticare. Non andare oltre i 100 psi , la pressione questa forte potrebbe forzare l' acqua attraverso danneggia così difficile la cartuccia del filtro , lasciando i contaminanti nell'acqua .
Controllare l'installazione

a volte errata installazione o di una parte danneggiata possono ostacolare il flusso d'acqua . Rimuovere il filtro dall'adattatore e esaminare l'O -ring di gomma che mantiene la tenuta stagna . Se è rotto o sgualcita , potrebbe bloccare il foro l' acqua scorre attraverso di ottenere dal rubinetto al filtro . Utilizzare un nuovo O-ring e avvitare il filtro nella scheda di attenzione per mantenere l'anello al suo posto . Se l'O-ring appare bene , controllare il filtro per le parti rotte o danneggiate . Se il filtro è ancora in garanzia , è meglio inviare a Culligan per il servizio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054635.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.