Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> lavastoviglie

Il drenaggio non lavora mio Lavastoviglie

riserva d'acqua in lavastoviglie è più di un fastidio; particelle di cibo e batteri rimangono nella vasca e su piatti anziché lavaggio nello scarico come al solito . Uno scarico malfunzionamento indica un blocco lungo il sistema di drenaggio . Zoccoli si fanno più grandi e danni idraulici , se lasciato non liquidati così affrontare le questioni di scarico lavastoviglie il più presto possibile . Come una lavastoviglie Drain System Works

scarico della lavastoviglie si connette a un tubo corrugato che dirige l'acqua per lo scarico del lavandino della cucina . Il divario aria accanto al rubinetto del lavandino crea aspirazione nella linea di scarico e impedisce all'acqua di backup nella lavastoviglie idromassaggio nel caso di uno zoccolo .
Perché l'acqua non Drain

detriti di grandi dimensioni o particelle di cibo catturati nella apertura di scarico o un tubo piegato o danneggiato può causare l'acqua rimanga in lavastoviglie vasca alla fine del ciclo . Proseguendo lungo la linea , uno zoccolo nello scarico della cucina o intercapedine d'aria costringe l'acqua di nuovo nella vasca invece che attraverso l'impianto di scarico . Schiuma eccessive causate da un eccesso di detersivo , il tipo sbagliato di detersivo o di acqua dolce può anche impedire all'acqua di scarico durante il ciclo di risciacquo .
Come risolvere il problema

Raggiungere nel retro della vasca e rimuovere eventuali detriti dalla apertura di scarico . Utilizzare un liquido detergente scarico secondo le indicazioni sulla confezione per eliminare eventuali blocchi nella scarico del lavandino . Estrarre il traferro , sbloccare poi risciacquare e sostituirlo . Esaminare il tubo di scarico ondulato che va dalla lavastoviglie per lo scarico del lavandino . Raddrizzare il tubo e sostituirlo se è usurata o danneggiata.
Come evitare che il problema si ripresenti

Utilizzare solo detersivo per lavastoviglie e diminuire la quantità se l'unità over - schiuma o zoccoli facilmente . Controllare la lavastoviglie e scarichi cucina e del traferro e rimuovere eventuali detriti o zoccoli . Versate l'aceto bianco sul fondo della vasca e il cassetto dei detersivi quindi eseguire il più caldo, più lungo ciclo di lavaggio piatto . Aceto sicuro pulisce , disinfetta e deodora , evitando intasamenti causati da accumulo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053408.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com