# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

I segni e I sintomi di una valvola di scarico Bloccato in una Lavastoviglie

La valvola di scarico in una lavastoviglie regola la quantità di acqua nell'unità in un dato momento e rimuove lo sporco lavato dai piatti anche durante il ciclo . Quando questa parte della lavastoviglie rompe , vari segni sono visibili . Mentre alcuni di questi sintomi sono disturbi lievi , altri fanno la lavastoviglie praticamente inutilizzabile . Perpetuo ciclo Fill

Quando il ciclo di lavaggio si avvia , la valvola di aspirazione acqua riempie il lavatoio con acqua sufficiente ad attivare un interruttore a galleggiante . Quando l'interruttore viene attivato , il riempimento ferma e cicli lavastoviglie alla parte successiva del lavaggio . Se la valvola di scarico è inceppata in posizione aperta , i canali di scolo dell'acqua , non appena entra nel lavatoio . Poiché l'interruttore a galleggiante non è mai attivata , la rondella mai cicli al segmento successivo del lavaggio . Questo non solo impedisce la lavastoviglie dalla pulizia stoviglie , spreca anche una grande quantità di acqua . Una valvola di scarico che non si chiude può richiedere lo smontaggio della lavatrice per la riparazione o la sostituzione . Contattare un servizio professionale per le opzioni.
Piatti sporchi

Un segno di piatti sporchi si verifica quando una valvola di scarico che non è bloccato in posizione aperta è invece la chiusa posizione . La valvola di scarico si attiva durante il lavaggio , tirando fuori polvere e sporcizia e permettendo all'acqua pulita per colpire i piatti dai getti . Piatti sporchi significa o che non abbastanza acqua è stata spruzzata sulle stoviglie per la pulizia adeguata , o che l'acqua sporca è stato utilizzato durante il processo di pulizia . Se la valvola di scarico è bloccata abbastanza aperta per una perdita lenta , piatti esporranno secchi sul suolo . Se la valvola di scarico è bloccato in posizione chiusa e non viene scaricata prima del ciclo di risciacquo , acqua sporca e pezzi di detriti può coprire il contenuto della lavastoviglie .

Leftover acqua

altro segno di una valvola di scarico chiusa è l'acqua accumulata nel serbatoio . Questa acqua è spesso sporca , poiché né l'acqua , né lo sporco dai piatti è permesso di drenare dalla lavastoviglie vasca dopo il ciclo è terminato . I livelli dell'acqua variano da una profonda pozzanghera che si trova all'interno del lavatoio dopo il lavaggio di una raffica inondazione di acqua che esce della lavastoviglie in quanto apre la porta .

Perdite durante il ciclo

Una grande quantità di acqua a volte può sopraffare la tenuta e causare l'acqua a fuoriuscire dal gruppo , come la rondella sia in ciclo . Le perdite possono verificarsi in qualsiasi momento dopo il segmento di riempimento del lavaggio e la gamma di intensità da rivoli provenienti attraverso la guarnizione lavastoviglie per flussi costanti di perdite d'acqua dai lati o sul fondo dell'apparecchio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053033.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.