evitare il rischio di lesioni o morte . Prima di tentare di risolvere o riparare la lavastoviglie Bosch , scollegare l' apparecchio dalla fonte di alimentazione elettrica . Staccare la lavastoviglie dalla presa a muro o spegnere l'alimentazione al fusibile o scatola dell'interruttore . Lavastoviglie sono apparecchi elettrici che trattengono l'acqua . Indossare sempre scarpe con suola di gomma e guanti di gomma o di sicurezza quando si lavora sul lavastoviglie. Manipolare strumenti per la loro fine isolato.
Fermo
Esaminate la serratura della porta per determinare se il fermo è piegato o spezzato . A volte il residuo appiccicoso può essere sullo scrocco , impedendole di chiudere correttamente . Se il fermo è sporco , lavare con acqua e sapone e una spazzola morbida .
Door Seal
controllo visivo della guarnizione della porta di crepe , rigonfiamenti o lacrime. Un sigillo funzionale deve essere robusto e resistente , senza danni visibili . Se la guarnizione della porta è danneggiata un pezzo del sigillo può essere catturato nel latch o porta , impedendo la corretta chiusura . Guarnizioni della porta non possono essere riparati . Se la guarnizione della porta è difettoso o usurato , sarà necessario sostituire la guarnizione della porta . Se la lavastoviglie Bosch è ancora in garanzia , rivolgersi al rivenditore dell'apparecchio Bosch per pianificare una riparazione . Se si tenta di riparazioni da soli , si potrebbe invalidare la garanzia .
Cerniere
Se un peso è stato posto sulla porta della lavastoviglie aperta o la porta è stata sbattuta o sbattuto , le cerniere o contrappeso che bilanciano la porta potrebbero essere stati danneggiati e la porta è fuori allineamento . Se la porta si apre troppo velocemente o scende aperto , la tensione della molla deve essere regolato . Se la porta sembra particolarmente pesante , i contrappesi necessitano di sostituzione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007569.html