# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come correggere un Handle bloccato su un Kenmore Lavastoviglie

Una maniglia bloccato su vostra lavastoviglie Kenmore non è necessariamente un'indicazione di un apparecchio difettoso , in quanto questa è una caratteristica di default che si verifica quando la lavastoviglie è attualmente in uso . Il rischio di fuoriuscita di acqua sul pavimento è alto quando si apre lo sportello durante il ciclo di lavaggio , che è il motivo per cui la porta si blocca automaticamente mentre un ciclo è in esecuzione. Tirando il manico con forza per aprire la porta può rompere la serratura e può invalidare la garanzia . La risoluzione del problema configurando i controlli della lavastoviglie è un'alternativa sicura che apre la porta senza danni . Istruzioni
1

Verificare che il cavo di alimentazione della lavastoviglie per assicurare che non è stato scollegato accidentalmente durante l'uso. Controllare scatola dei fusibili della vostra casa o un interruttore automatico per determinare se l'alimentazione viene fornita alla lavastoviglie . Un interruttore di circuito capovolto o fusibile bruciato richiede il ripristino del potere o sostituire il fusibile , rispettivamente .
2

Spingere " riscaldato Dry " sulla parte anteriore del pannello di controllo della lavastoviglie Kenmore per quattro secondi . Il pulsante secca riscaldata attiva e disattiva la funzione di blocco del dispositivo per disattivare o attivare i comandi touch.
3

Toccare " Annulla /Scarico " per drenare manualmente il carico corrente . La lavastoviglie richiede fino a due minuti per scaricare completamente l'acqua dal suo interno .
4

tirare lentamente la maniglia della lavastoviglie per aprire la porta . Contatta la linea di riparazione Kenmore fissare un appuntamento riparazione gratuita se la lavastoviglie è nel suo periodo di garanzia di un anno .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052845.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.