Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> lavastoviglie

Il mio GE SmartDispense non funzionante

Alcune lavastoviglie GE sono dotati di tecnologia intelligente di distribuzione che mette alla prova la durezza dell'acqua per erogare la giusta quantità di detersivo per piatti . La lavastoviglie permette inoltre di selezionare il livello del suolo dei piatti per dispensare anche la giusta quantità di detersivo . Diagnosticare la lavastoviglie per valutare il motivo per cui il distributore non potrebbe lavorare . Dispenser è bloccata

L' erogazione intelligente smetterà di funzionare quando viene bloccato. Molte cose possono causare questo , anche utilizzando il tipo sbagliato di detersivo o utilizzare candeggina nel dispenser . Bleach farà sì che il residuo di detersivo per congelare e bloccare il dispenser intelligente , mentre la polvere detergente volontà torta e intasare pure . Non usare candeggina nel distributore e utilizzare solo detersivo per piatti liquido o gel .
Dispenser è vuoto

Il dispenser può contenere solo 45 once di detersivo alla volta . Dopo un po ' - a seconda di quanto sia difficile la vostra acqua è , come spesso si esegue i piatti sporchi e di come questi piatti sono - il distributore sarà a corto di detersivo . Quando questo accade , una luce rossa sul pannello di controllo indicherà il detersivo è basso . La luce si spegne quando si ricarica il distributore . Se non si utilizza il dispenser e si desidera spegnere la luce , premere il tasto calore aggiunto cinque volte entro tre secondi e la luce si spegne automaticamente . Ripetere la procedura per attivare la retroilluminazione .
Dispenser non è calibrato

impropriamente calibrare il dispensatore intelligente permette di continuare a utilizzare le impostazioni di fabbrica anche se questi non si applicano alla vostra durezza dell'acqua . Tutte le lavastoviglie sono impostati per acqua molto dura , che provoca la macchina di utilizzare più detersivo che acqua dolce userebbe . Quindi , se si dispone di acqua dolce , calibrare la macchina in modo che non state sprecando il detersivo per piatti .
Sei passato Detergente

detersivo per piatti o è - enzima o a base di cloro . GE consiglia di utilizzare un detergente a base di enzimi come la cascata completa in loro lavastoviglie , ma è possibile utilizzare qualsiasi detergente che ti piace . Mixing detersivo a base di cloro con detergente a base di enzimi provoca blocchi nel dispenser . Prevenire questo attendere che l' erogatore è vuota , che richiede generalmente tre lavaggi dopo che la luce LED si accende . Aggiungere manualmente il detersivo per i primi 10 carichi per garantire l'erogatore è completamente risciacquato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052939.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com