# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Il mio KitchenAid Detergente porta non è di apertura

lavastoviglie KitchenAid sono costruiti per pulire a fondo i piatti ogni carico , ma se il detersivo non si apre , i piatti non si ottiene pulito . Il problema può essere semplice come carico improprio , o può essere il risultato di una parte rotta . Se siete pratici , è possibile sostituire la parte da soli . In caso contrario , chiamare un tecnico . Problemi di caricamento

Se la coppa lavastoviglie non riesce ad aprire a intermittenza , il problema può essere il modo in cui si sta caricando esso . Evitare di posizionare oggetti di grandi dimensioni , come ad esempio fogli cookie , sul lato sinistro della lavastoviglie . Questi elementi possono bloccare il detersivo in modo che non può aprire . Spatole o cucchiai sporgenti dal cestello superiore possono anche bloccare il detersivo .
Timer meccanismo

Un timer o bi -metallo apre il detersivo . Se questi componenti usura o malfunzionamento , il detersivo non si apre correttamente . L'interruttore bimetallico è piuttosto economico e semplice da sostituire. Un timer è più complicato e costoso . Si consideri la sostituzione del motore del timer , piuttosto che l'intero timer .
Sticky Detergente Cup

In rare occasioni , un detergente tazza lavapiatti non riesce ad aprire a causa dei detriti depositato intorno alla tazza . Lavare tutta la porta della lavastoviglie , comprese le guarnizioni in gomma e detersivo , per eliminare eventuali residui di detersivo appiccicoso . Eseguire un ciclo senza piatti o sapone per rimuovere eventuali residui . Usare solo la quantità di detersivi e provare diverse marche fino a trovare quello che ti piace . Impostare il riscaldamento dell'acqua calda ad almeno 140 gradi Fahrenheit , e lasciare il rubinetto dell'acqua calda a correre per diversi minuti prima di avviare la lavastoviglie .

Opzioni

Se si determina che il problema è dovuto a pezzi difettosi , avete alcune opzioni durante l'attesa per le riparazioni . Avviare la lavastoviglie con la porta aperta detersivo . Il detersivo cadrà sul fondo e non circolerà anche attraverso la lavastoviglie , ma i piatti sarà ancora ottenere ragionevolmente pulito . Una soluzione migliore è quella di avviare la lavastoviglie , permettono di riempire con acqua , e quindi aprire lo sportello e rilasciare il detersivo.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053081.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.