# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Il mio Lavastoviglie Sapone Comparto non è completamente svuotamento

Detergente rimanente nella coppa erogazione dopo la lavastoviglie finisce il suo ciclo non sempre significa che c'è un problema con il vostro apparecchio . Anche se un timer di malfunzionamento può provocare la coppa di non aprire più spesso il problema è detersivo per lavastoviglie che è troppo vecchio o non correttamente conservato . Altre possibilità sono che l'acqua non è abbastanza caldo o hai caricato la lavastoviglie in modo errato . Improprio Loading

Spesso la causa di detersivo per piatti rimanente nella tazza dopo un lavaggio è qualcosa che blocca la coppa apertura . Se il cestello inferiore della lavastoviglie viene caricata in modo tale che nulla sporge , la coppa può non essere in grado di aprire e rilasciare il detersivo . Posizionare grandi piatti e piatti tra i perni di supporto e non oltre il bordo esterno . Ciotole di carico , casseruole , pentole e padelle a faccia in giù con una leggera angolazione . Faccia gestisce in modo che non sporgano attraverso il fondo o il lato del rack. Questo può bloccare il mulinello e il detersivo . Oggetti ingombranti devono essere collocati ai lati , non tutta la parte anteriore , per evitare di bloccare il detersivo .
Vecchi o non conservati Detergente

Quando detersivo per lavastoviglie diventa vecchio o diventa bitorzoluto a causa di stoccaggio improprio, grumi. Tale aggregazione può impedire che completamente svuotamento dalla tazza erogazione durante il ciclo di lavaggio . Evitare grumi memorizzando detersivo per piatti in un luogo fresco e asciutto . Sotto il lavello non è un luogo ideale per conservare il detersivo perché questa zona di solito è caldo e umido , umido e detersivo non si scioglie correttamente . Old detersivo tende anche a torta e non correttamente dissolvenza , lasciando un po ' indietro nella coppa erogatrice dopo il ciclo di lavaggio .
Temperatura

per operare in modo efficiente , la lavastoviglie richiede acqua ad una temperatura di almeno 120 gradi Fahrenheit . Se il vostro scaldabagno è impostato inferiore a questo , il sapone non può sciogliere correttamente e si può notare che i piatti non sono venuta pulite come dovrebbero. Per determinare se la temperatura dell'acqua è troppo basso per sciogliere il detersivo , eseguire l'acqua calda nel lavandino fino a raggiungere la temperatura più calda . Poi riempire un bicchiere con l'acqua calda e aggiungere un cucchiaio di detersivo al vetro . Se il detergente dissolve prima che si deposita sul fondo del bicchiere , l'acqua è abbastanza calda e non è la causa del problema . Se così non fosse , impostare il riscaldatore di acqua calda ad almeno 120 gradi in modo che il sapone è completamente sciolta durante ogni utilizzo .
Timer malfunzionamento

Se il timer o interruttore del relè non invia un segnale ai controlli lavastoviglie indica quando è il momento di aprire la coppa di erogazione , non si aprirà. Un guasto elettrico può anche impedire la lavastoviglie di completare un ciclo, fermando il segnale per la coppa erogazione di aprire . Questo è un problema all'interno dei componenti elettrici della vostra lavastoviglie e deve essere riparato da un tecnico qualificato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052733.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.