# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Il mio Lavastoviglie porta non è chiudendo

La lavastoviglie è un elettrodomestico a risparmio di lavoro che è diventato quasi universale fra le case moderne ; ci aiuta a lavare interi carichi di piatti in una volta. Questo è lo rende un vero e proprio fastidio quando la porta non chiude tutto il senso - potrebbe portare a perdite e la pulizia inefficiente ; ma è più probabile che la rondella non sarà nemmeno accende . Ci sono diversi motivi per cui la porta della lavastoviglie non può chiudere , molte delle quali si possono risolvere da soli . Inceppati Racks

La prima cosa da cercare quando la porta della lavastoviglie non si chiude correttamente è inceppato rack piatto . I rack scivolano su piccole piste con plastica o ruote in gomma , e le tracce possono diventare inceppata o le ruote possono rompersi nel tempo , rendendo difficile spingere i cestelli di nuovo in lavastoviglie . Verificare che le griglie vengono spinti indietro nella camera della lavastoviglie e cercano di chiudere la porta.
Rotto Fermo

lavastoviglie hanno serrature che di solito scorrono da bloccare. E 'possibile che questo meccanismo di bloccaggio è inceppato , sia con particelle di cibo o da un componente interno rotto . La serratura della porta sarà molto probabilmente bisogno di essere sostituito in tali casi . Rimuovere la copertura della porta fermo con un cacciavite e verificare la presenza di ostruzioni prima di considerare una sostituzione completa .

Difettosi Cerniere

La porta della lavastoviglie opera su cerniere che permettono di aprire a un angolo di 90 gradi . Le cerniere potrebbero potenzialmente diventare deformato o inceppata , che porterebbe a difficoltà di apertura e chiusura. Controllare le cerniere per eventuali ostruzioni , o sostituirli se sono piegati o rotti.

Nuova porta Guarnizioni

guarnizioni porta guarnizioni di gomma che corrono lungo il perimetro interno della porta della lavastoviglie . Queste guarnizioni sono progettati per creare una tenuta stagna e quindi l'acqua non fuoriesca sul vostro pavimento della cucina . Nuove guarnizioni sono più solido di guarnizioni che hanno visto un certo uso , e quindi possono avere difficoltà a creare un sigillo . Spingere forte sulla porta per sigillarlo , e dare le guarnizioni alcuni cicli per ammorbidire se le serrature e le cerniere delle porte sembrano essere in perfetta efficienza .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052995.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.