serratura della porta difettosa o switch possono causare la lavastoviglie per interrompere a metà ciclo e non ricominciare . Un latch difettoso può sempre inviare un segnale alla scheda di controllo che la porta non è sicuro , che provoca la lavastoviglie per spegnere e rimanere fuori fino a quando la porta è chiusa saldamente . L' interruttore della porta lavora in concerto con il chiavistello , e se questa parte è difettoso, si impedisce il funzionamento della macchina .
Fusibile o interruttore
La lavastoviglie può hanno smesso di metà ciclo e si rifiutò di ricominciare a causa di un fusibile bruciato o interruttore scattato . Alcune case sono scatole di fusibili , mentre altre residenze dispongono di caselle interruttore , ma sia il lavoro di smettere di corrente durante un sovraccarico o corto , proteggendo così i circuiti elettrici della casa . E ' importante ricordare che queste interruzioni si verificano di solito per un motivo , per cui la fonte del problema - che potrebbe essere correlato alla lavastoviglie - devono essere identificati prima di sostituire il fusibile o ripristinare l'interruttore
<. br>
riscaldamento dell'acqua problema
un problema interno con sistema di riscaldamento dell'acqua della lavastoviglie può produrre un arresto brusco metà ciclo e impedire l' apparecchio dalla ricominciare . Poiché l'acqua deve essere riscaldata a un certo livello di lavare efficacemente il carico , la scheda di controllo è stato progettato per tagliare l'apparecchio se non è stata raggiunta la temperatura corretta . Ci può essere un corto nei cavi del circuito di riscaldamento , o la scheda di controllo può avere un circuito di pilotaggio di riscaldamento difettoso.
Cablaggio
Secondo il sito Clinic di riparazione , ci sono diversi problemi di cablaggio che possono causare la lavastoviglie per interrompere a metà ciclo e non ricominciare. Il principale collegamento elettrico dalla casa alla lavastoviglie può essere reciso , bruciato o difettoso in qualche altro modo . Inoltre , il cablaggio al timer o porta potrebbe essere il colpevole . Inoltre , il cablaggio tra la porta e la porzione di fondo della lavastoviglie potrebbe essere in difetto . Il sito web riparazione elettrodomestici ACME consiglia di ispezionare i cavi elettrici per danni visibili , che potrebbe includere macchie nere o ustioni sul cavo o presa di corrente o altri segni particolari per indicare che il cavo sia stato torto o teso .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052762.html