uno scarico intasato impedisce che l'acqua della lavastoviglie scarichi correttamente e provoca la lavastoviglie a rimanere bloccato in un ciclo. Zoccoli di scarico si verificano in genere quando detersivo improprio è usato per lavare i piatti , perché la consistenza del detersivo può facilmente ostruire il tubo di scarico . Il tubo di scarico si trova sul lato sinistro della lavastoviglie e richiede compensazione manuale di ostruzioni per ripristinare la lavastoviglie .
Interruzioni
L'interruzione si verifica quando hai accidentalmente urtato la porta della lavastoviglie o qualcuno aprì la porta fuori, perché la porta della lavastoviglie è sensibile e si ferma automaticamente un ciclo per evitare che l'acqua fuoriuscita o fuoriuscita . La " Start" pulsante sulla parte anteriore del pannello di controllo lampeggia quando il ciclo si interrompe , e rimane in pausa fino a quando la porta è chiusa e bloccata .
Air Gap
alcune lavastoviglie hanno un gap d'aria che interrompe il flusso di acqua in caso di uno zoccolo nel lavandino e impedisce il corretto drenaggio lavastoviglie se è intasato . Il divario aria in genere si trova accanto al dispositivo di rubinetto del lavandino e richiede la pulizia per eliminare zoccoli . Uno strumento affilato si consiglia di pulire l' intercapedine d'aria , che non dovrebbe mai essere sottoposto a drenare pulitori a causa del rischio delle sostanze chimiche drenanti in lavastoviglie .
Power Failure
un recente mancanza di corrente nella vostra casa interrompe pannello di controllo della lavastoviglie e richiede un reset per ripristinare l'uso dei controlli della lavastoviglie . Disattivare temporaneamente il potere attraverso interruttore della vostra casa o scatola dei fusibili per 30 secondi ripristina i controlli e drena l'acqua attualmente in lavastoviglie una volta che la "Start" automaticamente si seleziona il pulsante .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052765.html