# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Risoluzione dei problemi KitchenAid KUDC25CH

La KitchenAid KUDC25CH è una lavastoviglie sotto-contatore che non è più in produzione attiva . La lavastoviglie dispone di un braccio a quattro vie spazzamento spruzzo , denti e cremagliere e cicli come anti - batterico , ammollo e scrub regolabili , così come solo risciacquo. I problemi più comuni con lavastoviglie come questo modello includono il suolo cibo lasciato sui piatti , tempi di ciclo lungo e residui di detersivo nel dispenser . Anche se KitchenAid non produce più questa lavastoviglie , risolvendo i problemi con l'apparecchio è spesso possibile attraverso alcuni troubleshooting.Things che vi serve detersivo per lavastoviglie
automatico
Sciacquare detersivo aiuti panno
Clean ( s )
Aceto
Bowl
cristalli di acido citrico
Misurino
delicato detergente abrasivo

Mostra Altre istruzioni
1

Chiudere la porta KitchenAid lavastoviglie fermamente se la lavastoviglie è non è in esecuzione . Lasciate la lavastoviglie bello se la lavastoviglie interrotta a causa di un sovraccarico del motore come l'apparecchio si riavvierà automaticamente . Sostituire o ripristinare il fusibile o interruttore automatico se l'alimentazione a tutta la lavastoviglie è stata persa .
2

Scaldare l'acqua per acqua calda al lavello della cucina per 30 secondi prima di iniziare la lavastoviglie se i cicli sembrano eseguito per lungo tempo o c'è terreno sinistra dopo la pulizia . Aggiungere il detersivo fresco al distributore e pulire i mulinelli per rimuovere eventuali residui ostruente . Interrompere l'uso di altri apparecchi a base d'acqua , allo stesso tempo , come la lavastoviglie se la pressione dell'acqua si abbassa quando gli altri apparecchi sono anche in uso .
3

Ruotare la valvola dell'acqua in pieno se la lavastoviglie non riempire con acqua e spingere verso il basso il galleggiante di protezione troppo pieno sul fondo lavastoviglie per liberare il galleggiante , se bloccato in posizione.
4

Modificare il detersivo se c'è residuo rimasto nel distributore al fine di garantire l' freschezza del detersivo e utilizzare solo la quantità consigliata . Non interrompere il programma di lavaggio solo se necessario e riavviare il ciclo , se fermato per consentire il detergente per terminare l'erogazione .
5

Aggiungi brillantante detersivo aiuti se il distributore è basso e bicchieri o piatti sono macchiati o acidato . Rimuovere gli elementi metallici ed eseguire un risciacquo di aceto o utilizzare 1-3 cucchiai di cristalli di acido citrico invece di detersivo per aiutare i piatti puliti e bicchieri .
6

avviare un ciclo di " risciacquare ", se i piatti o la vasca cattivo odore e la lavastoviglie non è stato eseguito di recente. Eseguire un risciacquo aceto mettendo una ciotola di aceto nel cestello inferiore e l'esecuzione di un ciclo normale , senza alcun tipo di detergente per contribuire a rimuovere gli odori dopo l' uso regolare .
7

piatti puliti con un detergente abrasivo se nero o marchi di grigi appaiono su di loro. Evitare oggetti in alluminio di lavaggio accanto ad altri piatti , come alluminio può abbattere e scolorire altri oggetti con le macchie nere o grigie .
8

Riempire il contenitore del brillantante e utilizzare un ciclo a secco caldo se i piatti sono bagnati o umidi dopo la completa pulizia e processo a secco .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053212.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.