cacciavite Phillips
Torcia
Chiave regolabile
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le viti che fissano lo zoccolo al fondo della avastoviglie se si hanno problemi con l'acqua sul pavimento sotto la lavastoviglie . Utilizzare un cacciavite Phillips per girare le viti in senso antiorario . Individuare la valvola di ingresso acqua dove è collegato il tubo di carico dell'acqua calda . Stringere il raccordo alla fine del tubo utilizzando una chiave regolabile se l' acqua proviene dalla connessione. Se l'acqua sta perdendo ulteriormente sotto la lavastoviglie , brillare una torcia elettrica sotto di essa per accertare se il tubo di alimentazione è diventato danneggiato durante l'installazione e deve essere sostituita .
2
Allentare la vite sul morsetto che fissa il tubo di scarico per lo scarico del lavandino se si verificano acqua sotto il lavandino . Riposizionare il tubo di scarico , quindi è comodo e stringere la fascetta ruotando la vite in senso orario con un cacciavite Phillips . Se l'acqua gocciola dalla valvola di intercettazione dell'acqua calda in cui è attaccato l'altra estremità del tubo di alimentazione della lavastoviglie , stringere il raccordo con una chiave inglese .
3
Ispezionare il cavo elettrico della lavastoviglie per garantire è collegato alla presa sotto il lavandino se il pannello di controllo non funziona . Se la spina sia completamente inserito nella presa , individuare l'interruttore nel quadro elettrico della casa che fornisce la lavastoviglie con la corrente elettrica . Assicurarsi che l'interruttore non sia scattato . Inserire completamente l'interruttore al " Off" posizione e poi completamente per assicurarsi che funzioni correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007525.html