La guarnizione su una lavastoviglie costituisce parte della porta dell'unità . Una sottile striscia di gomma , la guarnizione corre tutto intorno al perimetro della parte più interna della porta della lavastoviglie . Quando si chiude la porta della lavastoviglie , la guarnizione crea una tenuta con una striscia di gomma simile che corre lungo il perimetro della parte interna della lavastoviglie , dove le pareti dell'unità incontrano la porta . Guarnizioni di solito sono disponibili in bianco o nero , a volte corrispondente al colore della porta della lavastoviglie , a volte fornendo contrasto .
Guarnizioni di tenuta
Una guarnizione di tenuta si verifica quando una guarnizione non riesce a formare una tenuta stagna quando si chiude la porta della lavastoviglie . Questo accade per numerose ragioni . Se una guarnizione si allenta , l'acqua può fuoriuscire attraverso la guarnizione . Alcune guarnizioni creparsi con l'età , impedendo la formazione di una tenuta stagna. Eventuali danni alla guarnizione , come fori o strappi , comporta anche una perdita guarnizione . Grammaticalmente parlando perdita guarnizione costituisce qualcosa di un termine improprio , in quanto la guarnizione stessa non perde , ma causa una perdita di lavastoviglie.
Fissaggio Perdite
fissazione di un perdita guarnizione risulta relativamente semplice . Se una guarnizione di tenuta perché è diventato sciolto a un certo punto , semplicemente ri - fissare il suo legame con la porta della lavastoviglie . Questo in genere richiede niente di più che con forza spinge la gomma al suo posto . Se la guarnizione è incrinato , secchi , pezzi mancanti o contiene fori , rimuovere e sostituire . Ottenere una nuova guarnizione da un rivenditore online o il negozio presso il quale è stato acquistato il lavapiatti . Riparazione di una guarnizione dimostra impraticabile se non impossibile , in quanto costituisce un unico pezzo di materiale .
Sostituzione di una guarnizione
Prima di lavorare su vostra lavastoviglie , spegnere l' alimentazione e rimuovere il vassoio inferiore . Sostituzione di una guarnizione richiede la rimozione del vecchio , guarnizione danneggiata . Utilizzare un cacciavite per staccare la guarnizione dalla porta . Prima di installare la nuova guarnizione , immergerlo in acqua tiepida e sapone. Questo rende il materiale più flessibile , facilita l' installazione . Inizia la metà superiore della porta della lavastoviglie e il tuo lavoro verso l'esterno su entrambi i lati , spingendo la nuova guarnizione in posizione. Per l'installazione ottimale , non consentono la guarnizione di andare gioco in qualsiasi momento durante l'installazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053082.html