# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Sostituzione di una guarnizione della porta sul mio vecchio Whirlpool Lavastoviglie

La guarnizione della porta su una lavastoviglie Whirlpool impedisce all'acqua di fuoriuscire dell'unità durante il ciclo di lavaggio . Nel corso del tempo e con l'età , la guarnizione può indossare e crack e si può notare acqua sul pavimento dopo la lavastoviglie ha completato il suo ciclo . Può essere costoso rivolgersi a un tecnico di riparazione di elettrodomestici a sostituire la guarnizione della porta . È possibile risparmiare denaro facendo il lavoro da soli seguendo una procedura semplice che è possibile completare in meno di un'ora . Cose che ti serviranno
Dish sapone
cacciavite Phillips
Dish lavaggio pad
spugna
canovaccio
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire il lavello della cucina con acqua calda e aggiungere uno spruzzo di sapone . Posizionare la nuova guarnizione in acqua . Questo ammorbidire la nuova guarnizione e rendere più facile l'installazione .
2

Aprire la porta della lavastoviglie e ispezionare la vecchia guarnizione . In alcuni modelli Whirlpool , la guarnizione viene installato in una scanalatura nella porta e in altri la guarnizione è tenuta in posizione con una staffa .
3

Allentare tutte le viti che fissano la staffa guarnizione , se ce n'è uno , con un cacciavite Phillips . Non rimuovere le viti .
4

Estrarre la vecchia guarnizione con la mano . La guarnizione può spezzare , ma assicurarsi di rimuovere eventuali pezzi piccoli .
5

Scrub la porta dove è stata rimossa la vecchia guarnizione con un tampone piatto lavaggio e l' acqua e sapone nel lavandino . Accertarsi di aver rimosso tutte le particelle di cibo e altri detriti per garantire la nuova guarnizione adatta in modo corretto . Sciacquare la zona con acqua pulita e una spugna .
6

Rimuovere la nuova guarnizione dal lavandino e asciugare con un canovaccio . Installare la guarnizione a partire da uno degli angoli in basso e di lavoro il vostro senso intorno alla porta . Assicurarsi che la guarnizione non grappolo e , se la lavastoviglie ha una staffa con viti , serrare le viti , come si va .
7

Posizionare una torcia all'interno della lavastoviglie che punta verso la parte anteriore e chiudere la porta . Se si vede la luce intorno al bordo della porta , è necessario regolare la guarnizione in modo adeguatamente tenute . Aprire la porta e controllare la guarnizione dove hai visto la luce . Di solito è il caso che la guarnizione non è completamente dritto . Raddrizzare la guarnizione e chiudere la porta . Eseguire un ciclo e garantire non c'è acqua sul pavimento dopo.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052827.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.