volte le bobine di aria fresca all'interno del condizionatore possono congelare e ghiaccio sopra , impedendo circolazione di aria fredda dall'unità. Aria potrebbe continuare a fluire nell'unità ma le bobine congelati impedisce il raffreddamento dell'aria , quindi l'aria viene soffiata fuori invariato a temperatura ambiente . Regolazioni di temperatura , le regolazioni del ventilatore e scollegare l' apparecchio sono alcune delle cose che potete fare per scongelare le bobine e rilanciare l'unità .
Potenza
può fondere o sbrinamento il ghiaccio dalle bobine spegnendo il condizionatore d'aria . Premere il tasto "Power " o " On /Off" o sul pannello di controllo frontale dell'unità o sul telecomando . Tutte le spie e il flusso d'aria si spegne . Non fa male a staccare l'unità , così , come precauzione di sicurezza . Lasciare che l'unità di scongelare completamente per 30 minuti a un'ora prima di collegarlo di nuovo e di accenderlo .
Temperatura
Un modo più veloce per ripristinare il bobine al loro stato scongelato per consentire all'unità di funzionare a temperature più elevate . Attivare la ventola all'interno dell'unità per permettere all'aria di circolare attraverso le bobine . Premere il tasto temperatura fino a alzare il termostato su un numero alto , preferibilmente la sua posizione più alta. L'aria calda attraverso le bobine condizionatore d'aria , loro lo sbrinamento. Lasciare che l'unità di funzionare a temperature elevate per 30 minuti e poi gradualmente abbassare il termostato .
Velocità della ventola
Accelerare il processo di coil scongelamento aumentando la velocità della ventola impostazione . Premere il tasto "Cool " "Fan" o fino a raggiungere la massima velocità del ventilatore , alla quale l'aria circola attraverso il gruppo alla sua più rapido . Con la combinazione di alta temperatura e la velocità della ventola , le bobine si scongelare a un ritmo molto più veloce , invece di girare semplicemente l'alimentazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051142.html