La prima cosa da controllare quando l'unità non riesce a soffiare aria fredda è il filtro dell'aria perché un filtro dell'aria sporco ostacola la produzione di aria fredda , consentendo a stento l'aria circolatorio nell'unità , in primo luogo . Filtri aria particolarmente sporchi possono causare problemi di spegnimento automatico e talvolta anche causare danni . Estrarre aprire la griglia dell'unità finestra con le dita . Il filtro ha un posto designato sia contro l'unità o contro la griglia . Far scorrere il filtro dalla sua posizione , e lavare entrambi i lati di esso con acqua tiepida finché non è pulito . Lasciare asciugare il filtro , o asciugarla con un panno pulito e reinserirlo nell'unità .
Camera Temperatura
Se l'apparecchio sembra soffiare aria fredda ma non si sente abbastanza freddo , la temperatura ambiente potrebbe essere troppo basso per il condizionatore d'aria per avere un effetto . Se il termostato dell'unità finestra è impostato , per esempio , 65 gradi Fahrenheit ma non soffia aria fredda , la temperatura della camera potrebbe essere 60 , causando compressore interno dell'unità di smettere di lavorare come la domanda di 65 gradi Fahrenheit ha già state soddisfatte . Spegnere l'unità a meno che non si desidera semplicemente far circolare l'aria all'interno della stanza . Quando la temperatura ambiente aumenta , provate il nuovo AC .
Temperatura esterna
Quando la temperatura esterna è molto caldo , l'aria condizionata in esecuzione potrebbe causare l'accumulo di ghiaccio su le bobine interne dell'unità , impedendo la produzione di aria fredda all'interno dell'unità . L'unità continua a funzionare , quindi l'aria si sente caldo . È possibile scongelare le bobine impostando il termostato al suo valore massimo e girando l'impostazione del ventilatore "High ". Un altro modo per scongelare le bobine è quello di trasformare il condizionatore d'aria fuori completamente .
Porte Aperte
Se l'aria emessa dal condizionatore sembra non raffreddare la camera , ispezionare la stanza per possibili sbocchi di fuga dell'aria , come buchi nel muro , porte, finestre aperte o prese d'aria aperte nel pavimento o soffitto . Se la stanza non è a tenuta , l'aria fresca prodotta con il condizionatore d'aria fuoriuscirà stanza non appena viene prodotto . Sigillare tutte le possibili vie di dispersione prima di accendere l'aria condizionata accesa .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051149.html