# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

La linea di alimentazione acqua al mio condizionatore d'aria è congelato e la turbina non funzionante

Acqua alimentato da linee di alimentazione acqua del condizionatore d'aria rimuove il calore dal refrigerante dei condizionatori d'aria più grandi e rende il lavoro più facile per il compressore interno, che supporta l'elemento di raffreddamento. Affinché l'aria fredda prodotta da un condizionatore d'aria per raggiungere le aperture della casa , il componente ventilatore deve funzionare correttamente . A volte l' unità si blocca perché il ventilatore non funziona , e, talvolta, una unità congelato è responsabile per il fallimento della ventola . Termostato

Un termostato rotto potrebbe causare il compressore si accende quando la temperatura ambiente supera l'impostazione desiderata , ma non riescono a coinvolgere il ventilatore del condensatore , che soffia l'aria fredda nella stanza . Ciò significa che mentre la ventola è disattivata , l'elemento refrigerante calci e produce aria fredda all'interno del condizionatore con nessun posto dove metterlo . L'aria fredda provoca condensa che congela all'interno dell'unità . Non solo è l'unità di congelamento , nessuno l'aria fredda viene soffiata nella stanza perché il ventilatore è disattivato . Ciò può accadere , perché il termostato è scollegato dal ventilatore . È possibile ridurre la regolazione del termostato al di sotto della temperatura ambiente per verificare il termostato . Sia il compressore ed il ventilatore devono accendersi . Se la ventola rimane spento , il termostato deve essere riparato .
Fan Motor

Come regola generale, se la ventola non riesce a correre, l'unità più che probabile volontà congelare. Ci sono una serie di motivi per cui il ventilatore del condensatore potrebbe non riuscire . Ci potrebbe essere un pezzo di detriti, come un sacchetto di plastica , aggrovigliato attorno all'asse del ventilatore , impedendo la ventola di girare. La ventola può essere installato correttamente sul motore del ventilatore tale che il ventilatore sia colpisce il corpo del ventilatore o colpi in retromarcia . I cuscinetti del motore del ventilatore possono essere asciutta e generare attrito, che ostacola il movimento del ventilatore . È possibile rimuovere i pannelli dal condizionatore d'aria per dare un'occhiata più da vicino .
Bobine

Se l'elemento di raffreddamento è sporco , l'unità potrebbe congelare e evitare che il ventilatore soffia aria fredda in ambiente . Si può accendere una torcia elettrica nell'unità di guardare attraverso le serpentine di raffreddamento . Se non è possibile vedere la luce dall'altra parte dell'elemento , allora le bobine sono sporche e devono essere pulite . Le bobine possono essere spruzzati in basso a destra dove si trovano con l'acqua . Quando l'acqua esce pulita sull'altra estremità , le bobine sono pulite . Se necessario , è possibile utilizzare un aspirapolvere bagnato /asciutto per raccogliere l'acqua in eccesso .
Aria esterna

volte , l'aria esterna fredda può causare il condizionatore per congelare. Se l'alimentatore viene eseguito quando fuori è freddo e la regolazione del termostato minima è superiore alla temperatura esterna , l'unità si blocca e impedisce il soffiatore di rifornire la camera con aria fredda . E 'meglio evitare di eseguire l'unità durante la stagione fredda . Per scongelare l'unità , ruotare la temperatura e la velocità del ventilatore o spegnere l'unità , consentendo il momento di scongelare e asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050856.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.