# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Problemi con il condizionatore d'aria centrale in casa non Blowing

Un incubo inizia con un condizionatore d'aria ( AC) problema durante il caldo insopportabile dell'estate . Mentre alcuni problemi che coinvolgono AC a zero la circolazione dell'aria garantisce una telefonata a un tecnico per la riparazione , alcuni problemi sono facilitati con la risoluzione dei problemi e la manutenzione di base . Prima di ispezionare componenti AC interni , assicurarsi di scollegare la fonte di alimentazione per la vostra sicurezza . Filtro

Se l'aria non è in grado di entrare nella griglia di aspirazione , quindi l'unità è in grado di soffiare aria dall'unità . Un filtro dell'aria sporco impedisce il flusso d'aria dalla camera nell'unità . Un sistema di condizionamento d'aria centrale è dotata di filtri dell'aria , che può essere o sostituiti o riutilizzati . È possibile aprire la griglia di aspirazione e rimuovere il filtro dell'aria dal suo alloggiamento e sostituirlo con uno nuovo . Prima dell'inserimento di un nuovo filtro , è necessario verificare che il filtro dell'aria sia inserito nel modo corretto . I filtri riutilizzabili possono essere risciacquati con acqua o pulite con un aspirapolvere . Prima reinserimento del filtro dell'aria riutilizzabile , confermare che è asciutto .
Ice

L'accumulo di ghiaccio intorno ai componenti di raffreddamento nell'unità esterna potrebbe significare il blocco di freddo in onda in casa . Il ghiaccio può costruire per una serie di motivi . Le cause più importanti includono un ventilatore del condensatore rotto o l'aria esterna fredda . Se l'aria esterna è più fredda di impostazione più bassa del termostato condizionatore d'aria , il funzionamento del condizionatore d'aria dovrebbe essere evitato . Se il blocco del sistema di aria condizionata , si può chiudere se e lasciarlo scongelare , o eseguire il componente riscaldatore dell'unità per contribuire a scongelare il sistema .
Reversed Fan

p E ' possibile che il ventilatore del condensatore è stato montato indietro durante l'installazione del condizionatore centrale . Se la ventola è montata al contrario , non riesce ad aspirare aria nell'unità e non riesce a raffreddare la casa . È possibile rimuovere i pannelli AC necessari per arrivare al vano ventilatore . La prima cosa che si può verificare sul motore del ventilatore è un interruttore di inversione del ventilatore . Se esiste un interruttore , capovolgere e testare la ventola . Se la direzione della ventola cambia con l'interruttore capovolto , allora il problema è risolto . Se esiste alcun interruttore , è possibile smontare la ventola , girare intorno e rimontarlo sul motore del ventilatore .
Cuscinetti a sfera

La ventola può essere bloccata da soffiare se i cuscinetti sono sporca o un ostacolo , come detriti sui lati del corpo del ventilatore , impedisce che ruoti . Mentre si guarda all'interno del vano ventilatore , il ventilatore oscillare attorno ad almeno un giro completo . La ventola deve ruotare liberamente . Se la ventola colpire il lato della ventola , la ventola è installato correttamente e deve essere rimosso e reinstallato . I cuscinetti a sfere potrebbero causare il movimento della ventola soffocata e deve essere lubrificato con olio motore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050878.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.