# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come Raschiare la vernice quando tutto non verrà fuori

sversamenti accidentali sono destinati a verificarsi durante la manipolazione della vernice . Mentre diluenti aiuta ad eliminare la maggior parte della macchia , lascia spesso dietro macchie di residui di vernice sulla superficie . Fortunatamente , lo spianamento, quando eseguita correttamente, può rimuovere le macchie di vernice secca da superfici dure senza danneggiarli . Raschiare la vernice da legno o un muro rimuove forzatamente la vernice , quindi non è consigliabile con superfici delicate . Evitare danni permanenti a tali superfici consultando un servizio di pulizia professionale per consigli sul metodo migliore per la rimozione della vernice delicata . Cose che ti serviranno
sverniciatore chimico
metallo pan
spazzola a setole morbide
guanti di protezione
Ruspe

Mostra Altre istruzioni
1

Versare 1 tazza di vernice chimica stripper in un tegame di metallo . Immergere un panno pulito , spazzola a setole morbide nella soluzione .
2

Spennellare la superficie dipinta in una direzione con la spogliarellista , e riapplicare 2-3 mani di soluzione sopra la zona dipinta a saturare esso . Spazzolare in una direzione , al contrario di avanti e indietro, ispessisce lo strato di vernice stripper piuttosto che diffonderla .
3

Lasciare che la soluzione di stripping per sedersi sulla superficie dipinta per un massimo di 30 minuti, o finché le istruzioni del produttore indicano .
4

Coprire le mani con il giardinaggio o guanti di gomma . Tenere il raschietto metallico ad un angolo di 45 gradi .
5

Raschiare la vernice della superficie trascinando il raschietto in un movimento ascendente . Inumidire un panno morbido con acqua fredda e asciugare la zona raschiata una volta tutta la vernice viene rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017693.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.