# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come riparare un muro con Macchie marroni da una perdita

Perdite d'acqua portano sporcizia e residui di ruggine per le superfici in casa e può fare macchie marroni sulle vostre pareti . Se le pareti sono ancora fisicamente integro dopo la fuga , si può semplicemente rimuovere le macchie di riparare il muro e farlo sembrare come nuovo . Utilizzare prodotti che rimuovere le macchie senza danneggiare il lavoro di vernice sul muro . Ridipingere le pareti dopo l'applicazione di macchia bloccando fondo se il processo di pulizia non rimuove le macchie . Vernice solo permetterà macchie d'acqua a sanguinare attraverso . Cose che ti serviranno
Bleach
Spazzolone
Sponge
Pennello
rullo di vernice
Roller copre
vassoio di vernice
Shellac sigillante
Primer
vernice

Mostra Altre istruzioni
Rimuovere le macchie
1

Aggiungere 1 tazza di candeggina per 1 litro di acqua .
2

Immergere una spazzola in candeggina soluzione e poi strofinare sulle macchie marroni . Soluzione di candeggina può schiarire o rimuovere completamente le macchie marroni. Utilizzare tanto candeggina come necessario per rimuovere le macchie , ma non bagnare la parete .
3

Immergere una spugna in acqua pulita e strizzarlo in modo che sia umido ma non gocciolante .
4

strofinare la spugna umida sopra il muro per lavare e rimuovere i residui di macchia .
5

Ripetere il processo fino a quando le macchie brune sono andati. Fine sciacquando il muro .
Coprire le macchie
6

pennello un sottile strato , ma anche di gommalacca sigillante sopra le macchie d'acqua . Lasciate asciugare completamente per diverse ore .
7

Stendere un sottile strato di primer antimacchia su tutta l'area . Ciò impedisce le macchie marroni da passare attraverso lo strato di vernice e mostrando sul muro . Lasciare asciugare il primer completamente .
8

Stendere un sottile strato di vernice sul muro . Utilizzare vernice che corrisponde al resto della superficie . Lasciate che lo strato di vernice asciugare completamente . Applicare un sottile strato di vernice sopra la zona che corrisponda al resto della superficie .
9

Lasciate asciugare completamente la vernice .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017692.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.