# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come correggere vernice rugosa da una perdita d'acqua

Un muro che perde può causare danni in più luoghi di uno, compresi i danni al vostro lavoro di vernice . Quando le perdite di umidità tra la vernice e il muro a secco , crea un effetto cascante poco attraente perché sta separando la vernice dalla parete stessa . Senza la presenza di muffe , è facile risolvere il problema . Assicurati di trovare una tonalità di vernice che corrisponde alla tua ombra attuale , però, o il lavoro di patch sarà evidente a chiunque. Cose che ti serviranno
Craft coltello
Tarp
carta vetrata
rullo di vernice
Primer
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

individuare la perdita e parlare con un professionista su patch di esso. La vernice continuerà ad avere problemi fino a quando effettivamente riparare la perdita .
2

Impostare un telo sotto l'area di lavoro per accelerare la pulizia .
3

Tagliare tutto la vernice cadente con un cutter . Premere solo abbastanza difficile da rimuovere la vernice , non danneggiare la roccia foglio sottostante . Sbucciare la cedevole dipingere lontano .
4

Attendere che il muro a secco per 24 ore prima di fare qualsiasi cosa . L'applicazione di vernice su muro a secco fradicio porterà a risultati negativi .
5

di sabbia ai bordi della vernice rimanente leggermente per lisciare fuori. In questo modo sarà più facile per fondere la nuova vernice con il resto .
6

dipingere il muro con primer bianco prima di preservare il colore puro della pittura vera e propria. Lasciare asciugare prima di continuare .
7

dipingere sopra il primer essiccato con una tonalità di vernice che soddisfa le vostre pareti . Lasciare asciugare e applicare un altro strato per renderlo più solido . Non toccare il muro fino a quando non si asciuga completamente .
8

Arrotolare il telo e svuotarlo di scaglie di vernice , così come splatter sopra il cestino .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014130.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.