Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood

Come risolvere una Water damged parete Stud

borchie muro sono utilizzati per sostenere non solo i carichi del soffitto della casa , ma anche eventuali carichi piano di sopra. Borchie danneggiati dall'acqua potrebbero essere stati causati da acque di inondazione , la condensazione o un tetto che perde . Prima sono considerate le riparazioni , la fonte dell'acqua danneggiata deve essere trovata . Riparazioni corretta sono necessari , oppure si possono eseguire di nuovo questo compito. Durante la sostituzione delle borchie muro , osservazione per qualsiasi formazione di muffe deve essere condotto e trattato al momento della riparazione . La cavità muro sarà aperta e lo stampo può essere facilmente maneggiato direttamente . Cose che ti serviranno
Fare leva bar
Hammer
borchie muro pretagliati di ricambio
Tape measure
Matita
sega circolare ( opzionale)
16 p unghie
Mostra 1

Rimuovere il pannello di cartongesso o pannelli , con la barra di leva , sul muro con l' acqua danno Altre istruzioni
. Può essere meglio per rimuovere tutti i pannelli isolanti in modo da un'accurata ispezione della cavità può essere eseguita. Un conteggio completo stallone può essere fatto con il controllo visivo per la muffa .
2

Test di ogni montante della parete per la solidità mettendo un colpo di martello al perno . Eseguire questo per tutta la lunghezza verticale del perno . Se i sintomi di depressione profonda risultano dai colpi , segnare questo stallone per la sostituzione. Il perno può anche essere di ritenzione idrica . Se il perno filtra umidità dopo il colpo di martello , anch'esso , potrebbe essere un candidato per la sostituzione .
3

Tagliare un perno sostituzione a metà con la motosega . Lay queste due metà sul pavimento ai lati del perno sostituito. Posizionare due borchie pezzi completi da entrambi i lati del perno essere sostituito in posizione verticale . Cuneo questi prigionieri tra le piastre e mezzo , che sul pavimento e la piastra superiore della cavità del muro . Lo scopo di questi due borchie è prendere il peso portante della parete mentre il perno danneggiato viene rimosso .
4

Misurare la lunghezza effettiva del perno misurando tra la parte inferiore e superiore piastre in corrispondenza il perno . Ci può essere una leggera variazione di lunghezza del perno esistente e la sostituzione . Se è così, segnare la lunghezza del nuovo perno con la matita e tagliare a misura con la sega circolare .
5

Rimuovere il perno danneggiato. Tirare o piegare i chiodi che escono nella piastra superiore e inferiore . Inserire il perno di sostituzione nella cavità muro . Verificare la distanza centro con il metro .
6

Guidare due chiodi 16 p attraverso il nuovo perno nella piastra inferiore. Uno da ogni lato . Eseguire la stessa operazione alla piastra superiore . Rimuovere i perni di supporto da entrambi i lati della nuova sostituzione . Passare alla successiva perno danneggiato. Ripetere fino a quando vengono sostituiti tutti i prigionieri .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070682.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com