# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come utilizzare un Stud Finder

cercatori Stud permettono di identificare borchie , che sono pezzi di inquadrare legname che supportano il muro a secco o in gesso che copre il muro e crea la superficie della parete . Identificazione posizione perno è importante prima di appendere un oggetto pesante , quale un ripiano , da una parete . Istruzioni
1

Familiarizzare con l'indicatore sul cercatore di stud . A seconda del modello , può avvisare l'utente della presenza di un perno attraverso il suono , attraverso un indicatore a LED incrementale , o entrambi .
2

Posizionare il mirino perno sulla sezione del muro . Attivare il cercatore perno tenendo premuto il pulsante di accensione sul lato .
3

Spostare il mirino perno da lato a lato lungo la parete lentamente , fino a quando l' indicatore ti dice che sei si avvicina un perno.
4

Spostare il mirino perno ancora più lentamente avanti e indietro intorno alla zona del perno . In questo molto lentamente ti permetterà di individuare i bordi del perno . Prigionieri sono normalmente larghe circa 1 1 /2 pollici.
5

Mark le posizioni del bordo del perno con una matita .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068371.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.