# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come sollevare un Muro Stud Con un sollevamento

Quando si costruisce una casa , potrebbe essere necessario issare le pareti incorniciate o perché sono troppo pesanti o li si dovrà manovrare in posizioni più elevate . Posizionamento cinghie sotto la piastra superiore e il sollevamento è pericoloso come unghie possono tirare fuori durante il sollevamento , causando il muro a venire a parte . Come opzione più sicura , utilizzare fascette metalliche per legare punti di sollevamento del muro insieme . È possibile inserire le cinghie chiamati legami genealogici piatto sopra la piastra superiore o inferiore , e di collegarli a borchie che si estendono tra le due piastre . Ciò distribuire il peso parete su tutta la struttura piuttosto che la piastra superiore . Cose che ti serviranno
nastro di misura
matita
Stud legami piastra
Hammer
10d chiodi
cinghie
Hoist
corda di piombo
Casco
sicurezza occhiali

Mostra Altre istruzioni
1

allungare un metro a nastro sulla piastra superiore della parete incorniciato per determinare la lunghezza totale. Dividere questa misura da quattro. Misurare la misurazione quarto dall'esterno del muro e inserire un segno . Ripetere la procedura sul lato opposto della parete .
2

Individuare i due perni situati su entrambi i lati del marchio quarto un'estremità del muro . Scivolare due legami piastra prigioniera sopra la piastra superiore nei punti in cui ciascun perno entra in contatto con la piastra superiore . Abbinare le schede al di fuori dei legami ' per le borchie . Hammer tre 10d chiodi per scheda attraverso fessure predrilled le cravatte di metallo e ' direttamente nel perno .
3

Scivolare due ulteriori legami piatto prigioniero sotto piastra inferiore della parete incorniciato . Abbinare i due fascette metalliche inferiori a quelli che si scivolava sopra la piastra superiore e fissato ai montanti verticali . Installare le quattro piastre all'estremità opposta della parete con il marchio trimestre per il posizionamento .
4

Slitti una cinghia sotto la piastra superiore tra i due perni che caratterizzano i legami piastra prigioniera . Ripetere la procedura sul lato opposto della parete . Agganciare l'estremità opposta le cinghie per il sollevatore .
5

Sollevare il paranco per sollevare la parete incorniciato . Legare una corda del cavo ad una estremità della parete incorniciato di controllare il movimento mentre si sta alzando esso.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031096.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.